Cosa scommettiamo in settimana? Tempo di playoff nelle coppe

Sta per iniziare una nuova settimana, quella che ci sta per proiettare verso la seconda metà del mese di agosto e che vede una nuova full immersion di sport. In tal senso vogliamo contribuire a farti scoprire gli appuntamenti più importanti degli ultimi della settimana e scegliere quelli giusti per le tue scommesse. La redazione del blog di Hibet.it è dunque pronta con la nostra consueta rubrica Cosa scommettiamo per portarvi negli eventi più importanti.

Il calcio si dedicherà soprattutto alla scoperta delle squadre che si qualificheranno alle fasi finali delle coppe europee: è tempo di playoff per Champions League, Europa League e Conference League. Prosegue anche la grande corsa del tennis negli eventi sul cemento americano: si gioca infatti a Cincinnati, dopo le prime fatiche prodotte in Canada per uomini e donne.

Scattano i playoff

Prende il via l’ultimo turno preliminare delle tre competizioni europee di calcio per club. Scattano i playoff con la caccia ai posti che valgono la fase a gironi. Cominciamo con la Champions League e con le gare di andata in programma martedì e mercoledì. Il Bodo Glimt affronta la Dinamo Zagabria, il PSV Eindhoven farà visita ai Rangers Glasgow, mentre il giorno dopo il Benfica giocherà in casa della Dinamo Kiev.

Veniamo all’Europa League che prende il via con la sfida tra Djurgarden e APOEL. Occhio anche al match tra Apollon e Olympiacos, mentre lo Zurigo ospiterà gli scozzesi dell’Hearts. Molto interessante è anche il confronto tra Austria Vienna e Fenerbahce. Per finire c’è la Conference League. Da seguire con attenzione il confronto tra Young Boys e Anderlecht, così come quello tra il Colonia e il MOL Fehervar.

Occhi puntati ovviamente sulla nostra Fiorentina, che ospiterà al “Franchi” gli olandesi del Twente.

Cincy terra di conquista

Prosegue anche il cammino del grande tennis, che dopo la scorpacciata di tornei della scorsa settimana riparte senza sosta. Anche questa settimana ci saranno due eventi, entrambi in programma a Cincinnati.

Partiamo con gli uomini, anche in questo caso con Daniil Medvedev testa di serie numero uno dopo il flop canadese. Questo sarà anche il torneo del ritorno in campo di Rafa Nadal, che dà la caccia al primo posto nel ranking. Da seguire con grande attenzione i nostri Jannik Sinner e Matteo Berrettini, entrambi teste di serie. Vedremo anche se Carlos Alcaraz e Stefanos Tsitsipas saranno in grado di riscattarsi sul cemento.

Passiamo ora alle donne, che ci consentono sempre un grande spettacolo grazie al livello medio molto alto delle partecipanti. Come le prime teste di serie: anche in questo caso, come tra gli uomini, la numero uno Iga Swiatek deve riscattarsi dopo il “mal di Canada”. Discorso simile per altre teste di serie, come Aryna Sabalenka, Maria Sakkari e Paula Badosa. Infine c’è la nostra Camila Giorgi che debutta contro Bianca Andreeescu.

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Ser volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.

Fonte immagine: Twitter

Top Slots & Giochi
Aviator – Gioco Gratis
Aviator – Gioco Gratis

Aviator: istinto, adrenalina e tante emozioni.

Caccia alla Gallina – Slot Gratis
Caccia alla Gallina – Slot Gratis

Caccia alla Gallina: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Go Gold – Slot Gratis
Go Gold – Slot Gratis

Go Gold: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Gallina d’Egitto Slot Gratis con Blog.Hibet.it
Gallina d’Egitto Slot Gratis con Blog.Hibet.it

Gallina d’Egitto: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Gordon Ramsay Hell’s Kitchen
Gordon Ramsay Hell’s Kitchen

Netent: scopri le caratteristiche e provala gratis senza registrazione

Blog Hibet.it
© 2021 Hibet.it | Fourseven Play Limited. Tutti i diritti sono riservati.