

Sta per iniziare una nuova settimana, quella che ci ha proiettato verso l’inizio del mese di novembre e che vede una nuova full immersion di sport. In tal senso vogliamo contribuire a farti scoprire gli appuntamenti più importanti degli ultimi della settimana e scegliere quelli giusti per le tue scommesse. La redazione del blog di Hibet.it è dunque pronta con la nostra consueta rubrica Cosa scommettiamo per portarvi negli eventi più importanti.
Ci sarà tantissimo calcio in questi primi giorni della settimana, visto che tanti campionati vivranno il loro turno infrasettimanale. Tra questi spicca ovviamente la Serie A, ma occhio anche alla Liga e alla Bundesliga, mentre in Inghilterra si giocano partite di EFL Cup. Per quanto riguarda il tennis, invece, è in programma la finalissima delle WTA Finals così come le prime partite della ATP Next Gen.
Un caldo turno infrasettimanale
Come abbiamo già scritto, tanto calcio in questi primi giorni della settimana visti i turni infrasettimanali sparsi per l’Europa. Partiamo dalla Serie A che partirà martedì con tre partite: il Napoli ospita l’Empoli mentre il Milan se la vedrà con la Cremonese. Mercoledì toccherà all’Inter che riceverà la visita del Bologna, mentre l’Atalanta sarà di scena a Lecce e la Juventus chiuderà il turno di giovedì, sul campo sempre caldo del Verona.
Turno infrasettimanale anche in Bundesliga con il Bayern Monaco che giocherà di martedì contro il Werder Brema, così come il Borussia Dortmund atteso dal Wolfsburg. In Spagna sarà il Barcellona, sempre di martedì, ad aprire il turno andando ad affrontare l’Osasuna in quel di Pamplona, mentre il Real Madrid giocherà di giovedì in casa contro il modesto Cadice. In mezzo l’impegno dell’Atletico Madrid che giocherà in quel di Mallorca.
Chiudiamo con l’Inghilterra e con i sedicesimi di finale di EFL Cup, che vedranno scendere in campo alcune big. Come il Liverpool che ospiterà ad Anfield il Derby County, ma è da seguire con grande attenzione il big match tra Manchester City e Chelsea. Il Tottenham di Antonio Conte sarà ospite del Nottingham Forest, mentre l’Arsenal giocherà in casa contro il Brighton di Roberto De Zerbi.
Largo alle nuove generazioni
Tanto tennis in questa prima parte di una settimana che vedrà tanti appuntamenti tutti da seguire per gli amanti delle racchette. A partire dalla finalissima delle WTA Finals in corso a Fort Worth. Una finale che vedrà di fronte le sorprendenti Caroline Garcia e Aryna Sabalenka: la francese ha compiuto un percorso impensabile alla vigilia, la bielorussa è riuscita a piegare la regina del circuito, Iga Swiatek.
Veniamo ora ai maschietti e alla ATP Next Gen in programma a Milano. Tanti i ragazzi da seguire con grande attenzione. Purtroppo non ci sarà il vincitore di Parigi-Bercy Holger Rune che ha dato forfait, ma il pubblico potrà ammirare talenti emergenti come Lorenzo Musetti, Brandon Nakashima, Jack Draper e Francesco Passaro.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.