

Sta per iniziare una nuova settimana, quella che ci sta proiettando a metà del mese di giugno e che vede una nuova full immersion di sport. In tal senso vogliamo contribuire a farti scoprire gli appuntamenti più importanti dei primi giorni della settimana e scegliere quelli giusti per le tue scommesse. La redazione del blog di Hibet.it è dunque pronta con la nostra consueta rubrica Cosa scommettiamo per portarvi negli eventi più importanti.
Per quanto riguarda il calcio si conclude il lungo ciclo di partite dedicate in particolare alla prima fase della Nations League. Occhi puntati ancora una volta sull’Italia che andrà a giocare sul campo della Germania. Ma c’è anche tanto tennis da vivere e sul quale scommettere: gli uomini scenderanno sui campi in erba di Halle e del Queen’s, le donne saranno invece impegnate a Berlino e a Birmingham.
Ultimo giro di giostra
Come abbiamo scritto poco più in alto, si giocheranno in questi giorni le ultime partite di Nations League di questo lungo ciclo iniziato praticamente due settimane fa. Si prende il via come di consueto il lunedì sera: la League A mette di fronte Danimarca e Austria, ma soprattutto la Francia in difficoltà e la Croazia che sogna lo sgambetto. Nella League B, invece, si gioca la partita tra Islanda e Israele.
Martedì sera toccherà ancora una volta all’Italia, che andrà a fare visita alla Germania dopo il buon pareggio ottenuto nella gara di andata a Firenze. Nello stesso girone ci sarà la sfida tra Inghilterra e Ungheria con i vice-campioni d’Europa che devono vendicare la sconfitta di Budapest. Sempre per la League A l’Olanda cerca gloria nella sfida interna contro il Galles, mentre il Belgio deve ritrovarsi nel match in Polonia.
Chiudiamo con le gare di League B, che saranno anche in questo caso quattro. La Scozia andrà a fare visita all’Armenia, mentre l’Ucraina dovrà vedersela con l’Irlanda in casa. A completare il quadro della gare ci penseranno Bosnia Erzegovina-Finlandia e Romania-Montenegro.
Postumi da Roland Garros
Anche questa settimana ci sarà tanto tennis da seguire e sul quale scommettere. Si giocheranno quattro tornei, tutti su erba, due per gli uomini e altrettanti per le donne.
Partiamo dai maschetti che giocheranno nel prestigioso circolo del Queen’s di Londra. Nel main draw del torneo inglese i più attesi saranno soprattutto il finalista del Roland Garros Casper Ruud e il nostro Matteo Berrettini, reduce dalla vittoria di Stoccarda. Si giocherà anche ad Halle, in Germania. Qui ci sono da seguire soprattutto Daniil Medvedev, da poco diventato il nuovo numero 1 al mondo, e il greco Stefanos Tsitsipas.
Veniamo ora alle donne, anch’esse attese da due tornei molto interessanti. A Berlino la donna da battere – almeno in base alle teste di serie – è una Ons Jabeur che deve abituarsi alla superficie, ma occhio anche alla greca Maria Sakkari. Concludiamo il giro con Birmingham. In questo caso le favorite sulla carta sono Jelena Ostapenko e Simona Halep, ma attenzione a Camila Giorgi che tenterà il colpaccio.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.