Cosa scommettiamo in settimana? Si chiude la finestra delle Nazionali

Sta per iniziare una nuova settimana, quella che ci ha proiettato ormai agli ultimi giorni del mese di settembre, con una nuova full immersion di sport. In tal senso vogliamo contribuire a farti scoprire gli appuntamenti più importanti degli ultimi della settimana e scegliere quelli giusti per le tue scommesse. La redazione del blog di Hibet.it è dunque pronta con la nostra consueta rubrica Cosa scommettiamo per portarvi negli eventi più importanti.

Il calcio vedrà la disputa delle ultime partite valide per la prima fase della Nations League, al termine delle quali scopriremo le qualificate alla Final Four ma anche le Nazionali che verranno promosse o retrocesse. Come sempre ci sarà un occhio di riguardo per il tennis, che vedrà la disputa  di ben tre tornei nel circuito maschile e di altri due per quanto riguarda le donne.

Nations League verso i verdetti

Tanto calcio dedicato alle Nazionali si giocherà nei primi giorni di questa settimana. Già a partire da questa sera, che sarà la serata dedicata ai verdetti definitivi della prima fase di Nations League. In particolare c’è una partita che ci interessa direttamente, ovvero quella tra Ungheria e Italia: chi vince si aggiudica il girone, anche se ai magiari potrebbe bastare un solo punto per qualificarsi alla Final Four.

Il giorno dopo si giocherà anche l’ultimo girone del Gruppo A. Anche in questo caso c’è un duello tra prima e seconda, con il Portogallo che può accontentarsi di un pareggio contro la Spagna. Fanno da contorno le altre due partite: questa sera Inghilterra-Germania non vale nulla, mentre Svizzera e Repubblica Ceca si affrontano per evitare la retrocessione nel Gruppo B.

Occhio anche alle amichevoli. Il Brasile affronterà la Tunisia, il Qatar padrone di casa ai Mondiali affronterà un Cile che ancora aspetta. Nella notte tra martedì e mercoledì, invece, l’Argentina affronta la Giamaica.

Dopo la Coppa Davis

Nel tennis prosegue il viaggio attraverso gli ultimi appuntamenti della stagione. Tre i tornei del circuito maschile, due quelli al femminile.

Partiamo proprio dagli uomini e dai tre appuntamenti in programma. Il cemento di Seoul vede Casper Ruud come protagonista più atteso, ma occhio anche a Cameron Norrie e Taylor Fritz. A Sofia si gioca indoor con il nostro Jannik Sinner che cerca il bis del 2021. Presente anche Lorenzo Musetti. Infine a Tel Aviv i giocatori da seguire sono Marin Cilic e soprattutto Novak Djokovic, il quale cercherà di tornare alla vittoria. Occhio anche al rientrante Dominic Thiem.

Passiamo alle donne e ai due tornei in programma. A Parma la grande attesa è la greca Maria Sakkari, con le nostre Martina Trevisan, Lucia Bronzetti e Jasmine Paolini pronte a dare fastidio. Sul cemento outdoor di Tallinn, invece, la padrona di casa Anett Kontaveit è testa di serie numero 1 e grande favorita. A darle del filo da torcere dovrebbero essere Belinda Bencic e Beatriz Haddad Maia.

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.

Fonte immagine: Profilo Instagram @azzurri

Top Slots & Giochi
First Person Deal or no Deal
First Person Deal or no Deal

First Person Deal or no Deal: scopri le caratteristiche con la prova gratis senza registrazione

Gioco Aviator Gratis
Gioco Aviator Gratis

Aviator Gratis: istinto, adrenalina e tante emozioni con il crash game del momento..

Caccia alla Gallina – Slot Gratis
Caccia alla Gallina – Slot Gratis

Caccia alla Gallina: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Go Gold – Slot Gratis
Go Gold – Slot Gratis

Go Gold: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Gallina d’Egitto Slot Gratis con Blog.Hibet.it
Gallina d’Egitto Slot Gratis con Blog.Hibet.it

Gallina d’Egitto: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Blog Hibet.it
© Hibet.it | Fourseven Play Limited. Tutti i diritti sono riservati.