

Sta per iniziare una nuova settimana, quella che ci ha proiettato a metà del mese di luglio e che vede una nuova full immersion di sport. In tal senso vogliamo contribuire a farti scoprire gli appuntamenti più importanti degli ultimi della settimana e scegliere quelli giusti per le tue scommesse. La redazione del blog di Hibet.it è dunque pronta con la nostra consueta rubrica Cosa scommettiamo per portarvi negli eventi più importanti.
Il grande calcio continua a vedere la disputa delle prime partite valide per la fase a gironi del campionato europeo femminile, con la nostra Italia che andrà alla ricerca del riscatto dopo la brutta scoppola al debutto contro la Francia. Il grande tennis invece si divide tra il ritorno sulla terra battuta e i primi appuntamenti in programma sul cemento, in vista degli Us Open che si giocheranno alla fine dell’estate.
EuroDonne sempre più nel vivo
Prosegue senza soluzione di continuità la disputa dei campionati europei di calcio per le donne. Il weekend appena trascorso ci ha dato le prime partite della fase a gironi, che proseguirà anche in questa prima parte della settimana. A cominciare da oggi, con la sfida tra Austria e Irlanda del Nord che precederà quella serale, in cui si affronteranno le padrone di casa dell’Inghilterra e la quotata Norvegia.
Martedì si riprende il giro con le gare valide per la seconda giornata. Danimarca e Finlandia daranno vita al derby scandinavo, mentre in serata c’è il big match tra Germania e Spagna. Mercoledì invece si comincia con il confronto tra la Svezia e la Svizzera, mentre la gara in notturna metterà di fronte Olanda e Portogallo. Chiudiamo con il programma di giovedì, in cui la nostra Italia cercherà il riscatto contro l’Islanda. Nell’altro match di giornata la Francia cerca conferme contro il Belgio.
Nel programma di questa prima parte di settimana si giocheranno anche le gare di ritorno del primo turno preliminare delle coppe europee. Champions, Europa e Conference League: tutte in campo per passare il primo taglio.
Tra terra battuta e cemento
Il grande tennis, come abbiamo già scritto, si divide tra la disputa di nuovi appuntamenti su terra battuta e i primi tornei dell’estate sul cemento.
Partiamo dagli uomini, in particolare dalla terra battuta di Bastad. Qui i giocatori più attesi sono il norvegese Casper Ruud e il russo Andrey Rublev, quest’ultimo al rientro dopo il forfait forzato di Wimbledon. A Newport, invece, si gioca su cemento outdoor negli Stati Uniti. Qui i favori del pronostico sono tutti per la prima testa di serie Felix Auger-Aliassime, con il padrone di casa John Isner pronto a contendergli il titolo.
Passiamo ora alle donne, impegnate in due tornei su terra in Europa. A Budapest gli occhi di tutti sono puntati su Barbora Krejcikova e sulla nostra Martina Trevisan, prime due teste di serie. Chiudiamo con Losanna, dove la statunitense Danielle Collins sarà la prima del seeding, subito tallonata nei favori del pronostico dalla padrona di casa Belinda Bencic.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.
Fonte immagine: Profilo Instagram @azzurrefigc