

Sta per iniziare una nuova settimana, quella che ci ha proiettato verso la fine del mese di novembre e l’inizio di dicembre, e che vede una nuova full immersion di sport. In tal senso vogliamo contribuire a farti scoprire gli appuntamenti più importanti degli ultimi della settimana e scegliere quelli giusti per le tue scommesse. La redazione del blog di Hibet.it è dunque pronta con la nostra consueta rubrica Cosa scommettiamo per portarvi negli eventi più importanti.
Come ci si può facilmente aspettare ci sarà tanto calcio in questi primi giorni della settimana. Merito soprattutto dei Mondiali che arriveranno a una prima resa dei conti con le gare valide per la terza e ultima giornata della fase a gironi. Il che vuol dire scoprire i nomi delle prime Nazionali che approderanno agli ottavi. Tanto spazio anche per il basket, che vedrà la disputa delle gare di una nuova tornata di coppe europee.
Sale la temperatura in Qatar
I Mondiali di Qatar 2022 entrano definitivamente nel vivo. Le gare disputate nei primi otto giorni hanno dato i primi segnali interessanti, ma ora si fa ancor più sul serio.
Partiamo con le gare odierne, che dopo la sfida pirotecnica tra Camerun e Serbia vedono il completamento del girone con Brasile e Svizzera a confronto. In campo anche Corea del Sud-Ghana e soprattutto Uruguay-Portogallo per il Gruppo H. Martedì il match più interessante è senza dubbio quello tra Inghilterra e Galles, mentre quello tra Iran e Stati Uniti assume connotati diversi. Il terzo turno della fase a gironi apre col Gruppo A: Ecuador contro Senegal per il secondo posto, Olanda contro Qatar per cementare il primo.
Si gioca in contemporanea tra gironi nei giorni di mercoledì e giovedì. Occhio al gruppo della Francia che è già qualificata e affronta la Tunisia, mentre Australia e Danimarca si giocano con ogni probabilità il passaggio del turno. Polonia-Argentina in serata è sfida decisiva, così come quella tra Messico e Arabia Saudita. Chiudiamo di giovedì con Croazia-Belgio che dovrebbe valere il primato e Canada-Marocco che può riservare sorprese. Infine la Germania cerca la qualificazione contro Costa Rica, mentre la Spagna può battere e clamorosamente eliminare il Giappone.
Notti di coppe e palle a spicchi
Sarà soprattutto il basket a dominare la scena nella settimana che è ormai cominciata. Ancora una settimana all’insegna delle partite valide per le coppe europee della palla a spicchi. Si gioca in Eurolega a partire dal giovedì, con Milano che andrà a far visita al Baskonia in una partita da non fallire.
Di martedì c’è il derby italiano di Eurocup tra la Germani Brescia e la Umana Reyer Venezia. La stessa sera scenderà in campo anche la Dinamo Sassari, che in Champions League se la vedrà con il Paok Salonicco. Mercoledì in Eurocup toccherà a Trento che se la vedrà in casa con Gran Canaria, mentre la Europe Cup vedrà Brindisi sul parquet della BC Kalev/Carmo.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.
Fonte immagine: Profilo Instagram @fifaworldcup