

Sta per iniziare una nuova settimana, quella che ci sta proiettando all’inizio del mese di giugno e che vede una nuova full immersion di sport. In tal senso vogliamo contribuire a farti scoprire gli appuntamenti più importanti dei primi giorni della settimana e scegliere quelli giusti per le tue scommesse. La redazione del blog di Hibet.it è dunque pronta con la nostra consueta rubrica Cosa scommettiamo per portarvi negli eventi più importanti.
Anche in questi giorni ci saranno tante altre partite di calcio dedicate in particolare alle nazionali. Prosegue il cammino della Nations League con altri match a inizio settimana, in particolare quella tra Italia e Ungheria. Da seguire anche i più importanti appuntamenti con il grande tennis che riparte dopo il tempo concesso al Roland Garros. Si continua anche con le NBA Finals tra Golden State Warriors e Boston Celtics.
Nazionali ancora in campo
Già da questo lunedì sera proseguirà il viaggio della Nations League, giunta alla sua terza edizione tra pareri positivi e altri negativi su questo format. Le partite in programma questa sera riguardano entrambe le leghe di riferimento. Nella League A la Francia torna in campo contro la sempre temibile Croazia per cancellare l’imprevista sconfitta casalinga contro la Danimarca, che a sua volta affronta l’Austria sempre a domicilio. Nella League B invece sfida tra Islanda e Albania.
Veniamo alle gare di martedì con l’Italia che torna in campo dopo il pareggio incoraggiante di sabato contro la Germania a Firenze. Si gioca questa volta a Cesena contro l’Ungheria, Nazionale che ha rubato la scena dopo il blitz sul campo dell’Inghilterra. I vice-campioni d’Europa a loro volta cercheranno il riscatto contro i tedeschi. La League B vede invece altre due sfide: Finlandia contro Montenegro e Bosnia-Erzegovina contro Romania.
Completiamo il quadro con le partite in programma mercoledì sera, anche in questo caso divise in maniera equa tra le due leghe principali. Nella League A il Belgio cerca riscatto contro la Polonia mentre l’Olanda affronterà il Galles fresco di qualificazione storica ai Mondiali. Di contro l’Ucraina cercherà di riprendersi dalla delusione affrontando l’Irlanda, mentre Scozia e Armenia completa il quadro di oggi.
Postumi da Roland Garros
Ci siamo messi alle spalle il Roland Garros, ma il cammino del grande tennis internazionale non si può di certo fermare. I maschietti sono pronti ad affrontare il debutto stagionale su erba, con i tornei in programma a Stoccarda e a s’Hertogenbosch. Nel primo caso ci sono da tenere d’occhio in particolare Stefanos Tsitsipas e il nostro Matteo Berrettini che torna in campo dopo l’infortunio. In Olanda, invece, occhi puntati su Daniil Medvedev e su Felix Auger Aliassime.
Veniamo ora al mondo femminile, anche in questo caso con i primi eventi su erba. A Nottingham le prime teste di serie sono la greca Maria Sakkari e la padrona di casa Elena Raducanu. Anche le donne giocheranno a s’Hertogenbosch, dove le giocatrici più in vista sono Aryna Sabalenka e Belinda Bencic.
Chiudiamo con il basket e un cenno alle Finals NBA. Nella notte tra mercoledì e giovedì Golden State Warriors e Boston Celtics giocheranno la terza gara, con il punteggio in parità sull’1-1 dopo i primi due incontri.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.