

Sta per iniziare una nuova settimana, quella che ci ha proiettato ormai all’inizio del mese di settembre, con una nuova full immersion di sport. In tal senso vogliamo contribuire a farti scoprire gli appuntamenti più importanti degli ultimi della settimana e scegliere quelli giusti per le tue scommesse. La redazione del blog di Hibet.it è dunque pronta con la nostra consueta rubrica Cosa scommettiamo per portarvi negli eventi più importanti.
Il calcio vivrà una prima parte di settimana molto interessante in quanto prenderanno il via le fasi a gironi di tutte le competizioni europee. Spazio dunque a tutte e sette le squadre italiane impegnate. Da seguire con attenzione anche gli Us Open con i quarti di finale sia tra gli uomini che tra le donne.
Europa al centro del mondo
Prima di occuparci di coppe europee, però, andiamo a vedere cosa accadrà di lunedì, visto che c’è tanta Serie A ancora da vedere. Sono infatti tre le partite in programma, con l’antipasto nel tardo pomeriggio rappresentato da Monza-Atalanta e Salernitana-Empoli. Il posticipo serale, invece, metterà di fronte il Torino e il neopromossa Lecce.
Poi sarà la volta, come scritto prima, delle coppe europee. Si parte al martedì con la Champions League che ruberà la scena anche nella serata successiva. Occhi ovviamente puntati sulle quattro squadre italiane. Il Milan giocherà contro gli austriaci del Red Bull Salisburgo, mentre l’Inter è attesa dall’esame Bayern Monaco. La Juventus riceverà il Paris Saint Germain, infine il Napoli se la vedrà con il Liverpool al “Maradona”.
Giovedì sarà invece la volta delle altre due competizioni europee. L’Europa League prenderà il via con due formazioni italiane ai nastri di partenza: la Roma se la vedrà con il Ludogorets, mentre la Lazio riceverà la visita del Feyenoord. Infine la Conference League, giunta alla sua seconda edizione. Qui abbiamo un’italiana, la Fiorentina, che dopo essersi qualificata affronterà al debutto il Ribas Futbola Skola.
Us Open al giro di boa
Prosegue anche il cammino del grande tennis, che arriva alla sua resa dei conti nel cammino sul cemento americano. Si gioca infatti la seconda settimana degli Us Open, con tante aspettative anche per i nostri colori.
Aspettative che culminano tutte in Matteo Berrettini, che ancora una volta è tra i migliori 8 del torneo. Il tennista romano affronterà ai quarti di finale il norvegese Casper Ruud, un osso durissimo. Occhio anche alla mina vagante Nick Kyrgios, che ieri ha eliminato Medvedev. Da giocare anche l’ottavo di finale del nostro Jannik Sinner che se la vedrà con il bielorusso Iliya Ivashka.
Passiamo ora al tabellone femminile. Qui uno dei match più interessanti è senza dubbio quello che oppone Petra Kvitova e Jessica Pegula, mentre Iga Swiatek affronta la sorpresa Niemeier. Azarenka e Pliskova si affrontano in un match tra evergreen, mentre Danielle Collins cerca gloria contro un osso duro come Aryna Sabalenka. Martedì, invece, un bellissimo scontro tra CoCo Gauff e Caroline Garcia.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.
Fonte immagine: Profilo Instagram @championsleague