

Sta per iniziare una nuova settimana, quella che ci sta per proiettare verso l’inizio del mese di agosto e che vede una nuova full immersion di sport. In tal senso vogliamo contribuire a farti scoprire gli appuntamenti più importanti degli ultimi della settimana e scegliere quelli giusti per le tue scommesse. La redazione del blog di Hibet.it è dunque pronta con la nostra consueta rubrica Cosa scommettiamo per portarvi negli eventi più importanti.
Il calcio mette alle spalle gli Europei femminili e in questi primi giorni della settimana si concentrerà in particolare sulle coppe europee, con una nuova tornata di partite valide per i turni preliminari di tutte e tre le competizioni. Come sempre ci sarà un ampio spazio anche per il tennis internazionale, con due appuntamenti in programma sia nel circuito maschile che in quello femminile.
Caccia a un posto
Ci siamo appena messi alle spalle gli europei femminili di calcio, ma il grande calcio a livello internazionale prosegue la sua corsa con le coppe europee. Ancora una tornata di gare di preliminari. Si comincia martedì con la Champions League e con alcune partite molto interessanti. Tra queste c’è l’entrata in scena del Benfica che se la vedrà con il Midtjylland, mentre il Monaco attende il confronto con il PSV Eindhoven e i belgi del Royale Union ospiteranno i Rangers Glasgow. All’indomani spazio per altre partite, come quella tra Bodo Glimt e Zalgiris.
Mercoledì spazio anche per le gare di playoff di Conference League, con gli occhi puntati soprattutto su Riga e Gil Vicente. Giovedì tante altre partite di questa coppa, come quella che mette di fronte gli estoni del Paide e l’Anderlecht, mentre lo Young Boys vola in Finlandia per affrontare il KuPS. Il main event della notte è quello che metterà di fronte il Brondby e il BAsilea, ma attenzione anche al match tra Cukaricki e Twente.
Occhi puntati anche sull’Europa League. Il Fenerbahce se la vedrà con i cechi dello Slovacko, mentre l’Olympiacos è atteso dal confronto con lo Slovan Bratislava.
Tennis tra cemento e terra
Prosegue anche il cammino del grande tennis, che dopo la scorpacciata di tornei della scorsa settimana riparte senza sosta. Anche questa settimana ci saranno quattro eventi, due per gli uomini e altrettanti per le donne.
Entra sempre più nel vivo la stagione sul cemento americano che precede gli Us Open. A Los Cabos, in Messico, gli occhi di tutti saranno puntati su Daniil Medvedev che giocherà da prima testa di serie e su Felix Auger-Aliassime che è il suo più immediato rivale. A Washington, invece, spazio per diversi grandi protagonisti. Anche qui la testa di serie numero 1 è russa ed è Andrey Rublev, mentre Hubert Hurkacz e Taylor Fritz se la giocano.
Passiamo invece alle donne. Si gioca anche in questo caso sul cemento a stelle e strisce a San Josè. Qui c’è in campo la nostra Camila Giorgi, ma le rivali sono altre, come ad esempio la numero 1 del seeding Maria Sakkari e la spagnola Paula Badosa. Anche le donne giocheranno in quel di Washington. Jessica Pegula, uno degli idoli locali, è la testa di serie numero 1, ma occhio anche alle vecchie volpi Venus Williams e soprattutto Simona Halep.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.
Fonte immagine: Profilo Instagram @championsleague