Cosa scommettiamo in settimana? C’è in palio l’Europa League

Entriamo nel vivo di una nuova settimana, quella che ci consente di superare la metà di maggio. E sarà una settimana molto importante per lo sport internazionale. In tal senso vogliamo contribuire a farti scoprire gli appuntamenti più importanti dei primi giorni della settimana e scegliere quelli giusti per le tue scommesse. La redazione del blog di Hibet.it è dunque pronta con la nostra consueta rubrica Cosa scommettiamo per portarvi negli eventi più importanti.

 Partiamo come di consueto dal calcio e dalla finale di Europa League, che rappresenta la più grande attrazione di questi giorni e il primo trofeo europeo della stagione. Ci saranno in campo anche tante squadre che dovranno recuperare incontri validi per i rispettivi campionati. Per quanto riguarda gli altri sport, invece, gli occhi saranno puntati quasi esclusivamente sui tornei di Ginevra, Lione, Rabat e Strasburgo.

Il primo trofeo europeo

Come abbiamo già scritto qualche riga più su, è la finale di Europa League la principale attrazione di questa prima parte della settimana. E sarà anche una partita inedita tra due formazioni che forse non si aspettavano di arrivare fino in fondo. Da una parte ci sarà l’Eintracht Francoforte che proverà a portare il trofeo in Germania. Dall’altra parte i Rangers Glasgow, la vera e propria outsider che cercherà la sorpresa finale.

Per il resto c’è tanto calcio anche in questi primi giorni della settimana, con i vari campionati che portano avanti alcune partite. Questa sera c’è lo spareggio per l’ultimo posto nella prossima Ligue 1, con il Paris FC che proverà a raggiungere il Paris Saint Germain vincendo contro il Sochaux, mentre in Premier League il Liverpool recupererà la gara contro il Southampton.

Giovedì si giocheranno altre partite del massimo campionato inglese. Il Chelsea ospiterà il Leicester nella gara più importante tra le tre in programma in serata. In mezzo c’è anche lo spareggio per chi giocherà in Bundesliga tra Hertha Berlino e Amburgo, una vera classica del calcio tedesco.

Il tennis si fa in quattro

Sono quattro i tornei di tennis che si stanno giocando questa settimana. Partiamo dai maschietti e dal torneo di Ginevra, in cui c’è da seguire in particolare il ritorno in campo di Daniil Medvedev, il quale proverà a rispondere alla nuova vittoria di Djokovic a Roma. Occhio anche al torneo di Lione, in cui a giocarsi il titolo saranno soprattutto l’altro russo Karen Khachanov, il britannico Cameron Norrie e lo spagnolo Pablo Carreno Busta.

Passiamo ora alle donne, anch’esse attese da due appuntamenti. A Rabat, sulla terra marocchina, la caccia è soprattutto nei confronti di Garbine Muguruza che è la prima testa di serie, seguita subito dopo da una Ajla Tomljanovic in cerca di riscatto dopo un inizio non facile di 2022. Chiudiamo con il torneo di Strasburgo, in cui le donne da battere saranno in particolare la ceca Karolina Pliskova e la tedesca Angelique Kerber.

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.

Fonte immagine: Profilo Instagram @vincent.ribot

Top Slots & Giochi
First Person Deal or no Deal
First Person Deal or no Deal

First Person Deal or no Deal: scopri le caratteristiche con la prova gratis senza registrazione

Gioco Aviator Gratis
Gioco Aviator Gratis

Aviator Gratis: istinto, adrenalina e tante emozioni con il crash game del momento..

Caccia alla Gallina – Slot Gratis
Caccia alla Gallina – Slot Gratis

Caccia alla Gallina: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Go Gold – Slot Gratis
Go Gold – Slot Gratis

Go Gold: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Gallina d’Egitto Slot Gratis con Blog.Hibet.it
Gallina d’Egitto Slot Gratis con Blog.Hibet.it

Gallina d’Egitto: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Blog Hibet.it
© Hibet.it | Fourseven Play Limited. Tutti i diritti sono riservati.