

Entriamo nel vivo di una nuova settimana, la seconda per il mese di maggio. E sarà una settimana molto importante per lo sport internazionale. In tal senso vogliamo contribuire a farti scoprire gli appuntamenti più importanti dei primi giorni della settimana e scegliere quelli giusti per le tue scommesse. La redazione del blog di Hibet.it è dunque pronta con la nostra consueta rubrica Cosa scommettiamo per portarvi negli eventi più importanti.
Partiamo come di consueto dal calcio e dalla finale di Coppa Italia, che rappresenta la più grande attrazione di questi primi giorni della settimana. Ci saranno in campo anche tante squadre che dovranno recuperare incontri validi per i rispettivi campionati. Per quanto riguarda gli altri sport, invece, gli occhi saranno puntati quasi esclusivamente sugli Internazionali d’Italia di tennis in corso a Roma.
Si punta la coccarda
Come abbiamo già scritto qualche riga più su, è la finale di Coppa Italia ad attrarre maggiormente l’interesse degli appassionati di calcio nel nostro Paese. Inter contro Juventus in quella che è anche la rivincita della Supercoppa, vinta dai nerazzurri solo durante i tempi supplementari. In ogni caso il calcio italiano offre ancora spunti relativi alla 36a giornata di Serie A, con il Monday Night che metterà di fronte Fiorentina e Roma.
Veniamo anche agli altri campionati, che andremo ad analizzare giorno dopo giorno. E partiamo dalla Premier League, con la sfida di martedì sera tra Aston Villa e Liverpool che dirà qualcosa in più sulla lotta per il titolo. Anche perché il giorno dopo ci sarà il match tra Wolverhampton e Manchester City, attrazione della serata tanto quanto la sfida tra Leeds e Chelsea. Occhi puntati anche sulla Liga, con Elche-Atletico Madrid in programma sempre mercoledì, mentre il Real Madrid ospiterà il Levante giovedì sera.
Si giocano di mercoledì anche due recuperi della massima serie in Francia. In primis saranno di fronte il Nizza e il Saint Etienne, mentre un paio di ore più tardi toccherà al Nantes e al Rennes: quest’ultimo, con una vittoria, si riporterebbe in piena corsa per un posto in Champions League.
Gli eroi della Capitale
Ci sarà come di consueto, almeno per i primi giorni della settimana, uno spazio molto ampio dedicato al tennis. Anche perché i giocatori e le giocatrici più forti al mondo si sono dati appuntamento al Foro Italico di Roma per gli Internazionali d’Italia. Partiamo dai maschietti, con Fabio Fognini che debutta questa sera contro Dominic Thiem mentre nel programma di domani ci sarà spazio per Jannik Sinner opposto allo spagnolo Martinez. In campo tra gli altri anche David Goffin e Hubert Hurkacz.
Per quanto riguarda il tabellone femminile, questa sera in campo la nostra Camila Giorgi contro l’australiana Ajla Tomljanovic, mentre è da seguire la sfida tra CoCo Gauff e Angelique Kerber. Nel programma del martedì invece gli occhi di tutti saranno puntati sulla vincitrice di Madrid Ons Jabeur, opposta a Sorana Cirstea. Da seguire anche la sfida tra Bianca Andreescu e Laura Raducanu.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.