Cosa giochiamo oggi? Torna la Champions League: le nostre scommesse

Si entra sempre di più nel vivo di una nuova settimana, quella che ci porterà a vivere una nuova serie di avvenimenti di sport ai suoi livelli più alti. Tornano alcuni avvenimenti tutti da seguire e per  i quali fare anche il tifo. Per questo motivo non poteva mancare l’appuntamento con la nostra consueta rubrica ‘Cosa giochiamo oggi?’, con la quale andremo a vedere i principali eventi sportivi sui quali scommettere oggi.

Per quanto riguarda il calcio riparte la Champions League, con le prime partite in programma per la fase a gironi, e ci saranno subito dei veri e propri big match tutti da vivere. Prosegue anche il grande tennis con i tornei femminili di Lussemburgo e Portorose ormai nel vivo. In ogni caso, per scoprire il palinsesto completo degli eventi da seguire oggi, ti consigliamo di fare un salto su Hibet.it.

La coppa dalle grandi orecchie

Il martedì del calcio internazionale sarà anche quello che ci consentirà di tornare a godere delle partite di Champions League, con l’inizio della fase a gironi.

I primi match si giocheranno alle 18.45: in campo il Siviglia contro il Red Bull Salisburgo e l’attesissimo Manchester United, che affronterà lo Young Boys nel secondo debutto europeo da Red Devil di Cristiano Ronaldo. Il big match di questo primo round di Champions vede il Barcellona ospiterà lo spauracchio Bayern Monaco, mentre i campioni in carica del Chelsea ospiteranno sul proprio campo i russi dello Zenit San Pietroburgo.

Ma veniamo alle due gare che vedranno impegnate le formazioni italiane. Partiamo dalla Juventus, che dopo un inizio di stagione da brividi andrà a fare visita al Malmoe: in Svezia la formazione bianconera vuole assolutamente vincere. E poi c’è l’Atalanta, giunta alla sua terza presenza in Champions. I nerazzurri, anch’essi reduci da un avvio stagionale travagliato, farà visita al Villarreal fresco vincitore dell’Europa League.

Si prosegue

Il grande tennis internazionale mette subito alle spalle il grande appuntamento degli Us Open e prosegue questa settimana con due tornei, entrambi al femminile.

Si gioca a Lussemburgo con il programma di giornata che inizia con la sfida tra Lesia Tsurenko e Aleksandra Sasnovich, a seguire in campo Marketa Vondrousova e Alison van Uytvanck. Da seguire anche il match tra Zarina Diyas e la slovacca Ana-Karolina Schmiedlova. La fine del programma di giornata sarà senza dubbio molto ricco, se non altro per la presenza di Julia Ostapenko che affronterà la tedesca Niemeier.

Passiamo al torneo di Portorose, con una gradita presenza come quella di Lucia Bronzetti: l’emergente azzurra affronterà la svedese Rebecca Peterson. Da seguire Alison Riske che se la vedrà con la slovena Lovric, mentre in serata giocano altre tre italiane: Sara Errani affronterà Dayana Yastremska, poi Jasmine Paolini se la vedrà con Anhelina Kalinina, infine Cristina Ferrando troverà dall’altra parte della rete Tamara Zidansek.

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.

Fonte immagine: Profilo Instagram @cristiano

Top Slots & Giochi
Dead or Alive 2 Slot Gratis
Dead or Alive 2 Slot Gratis

Dead or Alive 2: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Ultra Hold and Spin – 777 slot gratis
Ultra Hold and Spin – 777 slot gratis

Pragmatic Play: scopri le caratteristiche e provala gratis senza registrazione

Fowl Play Gold
Fowl Play Gold

WMG: scopri le caratteristiche e provala gratis senza registrazione

Starburst
Starburst

Netent: scopri le caratteristiche e provala gratis senza registrazione

Blood Suckers
Blood Suckers

Scopri le caratteristiche e provala gratis senza registrazione

Blog Hibet.it
© 2021 Hibet.it | Fourseven Play Limited. Tutti i diritti sono riservati.