

Prosegue il nostro percorso all’interno di una nuova settimana dedicata allo sport ai suoi massimi livelli, con una serie di appuntamenti tutti da seguire. Pur essendo un martedì di metà agosto, siamo ormai nel vivo. Motivo per cui non poteva davvero mancare il momento dedicato alla nostra rubrica ‘Cosa giochiamo oggi?’, con la quale andremo a vedere i principali eventi sportivi sui quali scommettere oggi.
Il tennis ai suoi livelli più alti ci porterà ancora una volta a Cincinnati per il prosieguo del programma del primo turno sia tra gli uomini che tra le donne. Torna anche il grande calcio con la Supercoppa di Germania e l’andata dell’ultimo turno preliminare di Champions League. In ogni caso, per scoprire il palinsesto completo degli eventi da seguire oggi, ti consigliamo di fare un salto su Hibet.it.
Si continua a giocare
La nuova settimana porta con sé importanti appuntamenti che iniziano per quanto riguarda il tennis. Questa settimana si giocherà a Cincinnati per un evento combined.
Partiamo dal tabellone maschile con una serie di partite molto interessanti, sia al primo che al secondo turno. Matteo Berrettini torna in campo dopo la finale di Wimbledon per affrontare Albert Ramos. Per i colori azzurri ci sarà anche Fabio Fognini che sfida Guido Pella per cercare il pass per il terzo turno, ma anche Lorenzo Sonego che vuole debuttare nel migliore dei modi contro Carlos Alcaraz. Tra i big in campo anche il russo Karatsev che affronta Marin Cilic, mentre nella notte Daniil Medvedev se la vedrà con McDonald.
Passiamo alle donne e alla sfida tra Linette e Halep che apre il programma odierno, seguito poi dal match tra Muchova e Konta. I colori italiani verranno rappresentati da Jasmine Paolini che cerca il secondo turno contro la russa Kudermetova, mentre Camila Giorgi affronta nuovamente la Pegula per la rivincita della semifinale di Montreal. Occhio anche ad Ash Barty che se la vedrà al debutto contro la britannica Heather Watson.
Haaland contro il Bayern
Passiamo al calcio perché in questo martedì dopo Ferragosto si giocano tante partite nei principali campionati europei che sono già iniziati.
La partita più importante è quella che si giocherà al Signal Iduna Park questa sera. Si assegna la Supercoppa di Germania che metterà di fronte le due squadre più rappresentative del Paese. Borussia Dortmund contro Bayern Monaco, per un match che ha al suo interno una serie di argomenti interessanti, come la sfida tra i super bomber Haaland e Lewandowski, entrambi capaci di segnare a raffica.
Per il resto comincia oggi la due giorni dedicata all’andata dei playoff di Champions League. Da seguire la sfida tra il Monaco e lo Shakhtar Donetsk allenato dal ‘nostro’ Roberto De Zerbi. Ma ci sono anche altre due partite da seguire. La meno nobile è quella che metterà di fronte Tiraspol e Dinamo Zagabria, mentre in contemporanea giocheranno Red Bull Salisburgo e Brondby. Si gioca anche l’Europa League con la sfida tra Stella Rossa e Cluj.
Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.
Fonte immagine: Profilo Instagram @erling.haaland