

Comincia un’altra settimana molto importante per quel che riguarda lo sport ai suoi massimi livelli. Abbiamo superato la prima metà del mese, dopo Ferragosto come di consueto comincia la discesa verso appuntamenti importanti. E anche in questo lunedì particolarmente caldo non poteva mancare la nostra rubrica ‘Cosa giochiamo oggi?’, con la quale andremo a vedere i principali eventi sportivi sui quali scommettere oggi.
In questo inizio di una nuova settimana prenderanno il via appuntamenti con il tennis internazionale, che torna a Cincinnati per un evento combined, ovvero sia con gli uomini che con le donne. Il calcio vede consumarsi la fine della prima giornata della Liga e del primo turno di Coppa Italia. In ogni caso, per scoprire il palinsesto completo degli eventi da seguire oggi, ti consigliamo di fare un salto su Hibet.it.
Tutti a Cincy
La nuova settimana porta con sé importanti appuntamenti che iniziano per quanto riguarda il tennis. Questa settimana si giocherà a Cincinnati per un evento combined.
Tra gli uomini sono attesi tanti grandi protagonisti in questo tabellone. A partire dalla testa di serie numero 1 Daniil Medvedev, che ha fatto ottime cose già la scorsa settimana a Toronto. Occhio anche a Stefanos Tsitsipas e ad altri candidati per andare fino in fondo al torneo, come il campione olimpico in carica Alexander Zverev e il nostro Matteo Berrettini, che torna in campo per la prima volta dopo la finale di Wimbledon. Tra gli azzurri presenti anche Fabio Fognini e Jannik Sinner.
Passando all’appuntamento con le donne, la giocatrice da battere guardando il seeding è Ashleigh Barty anche se il suo momento di forma non è dei migliori. Dall’altra parte del tabellone troviamo Naomi Osaka, la quale vuole tornare a vincere. Le mine vaganti sono tante anche in questo torneo e rispondono ai nomi di Bianca Andreescu, Aryna Sabalenka e Iga Swiatek, con quest’ultima che vuole iniziare a vincere anche lontano dalla terra battuta.
Si chiude un capitolo
Passiamo al calcio perché in questo lunedì dopo Ferragosto si giocano tante partite nei principali campionati europei che sono già iniziati.
Si conclude la prima giornata della Liga spagnola, che ci ha già regalato qualcosa di interessante con il turno inaugurale. La prima gara del programma vedrà in campo il Villarreal e il Granada, con una insidia tutta andalusa per i vincitori dell’Europa League reduci dalla sconfitta ai rigori in Supercoppa. A seguire scenderanno sul terreno di gioco l’Elche e l’Athletic Bilbao, con i baschi che vogliono iniziare al meglio la stagione.
Ma questo lunedì ci porta anche a vedere quali saranno le ultime quattro squadre che passeranno il primo turno di Coppa Italia. Il programma di giornata si aprirà con la sfida tra Crotone e Brescia, mentre a seguire sarà la volta di Bologna e Ternana per una gara tutt’altro che scontata. In serata scenderà in campo la neopromossa Salernitana contro la Reggina, mentre la Sampdoria chiuderà il programma ospitando a Marassi l’Alessandria appena approdata in Serie B.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.
Fonte immagine: Profilo Instagram @medwed33