

Siamo giunti a una nuova domenica, con un’altra settimana che andrà in archivio e il grande sport ai suoi massimi livelli che prosegue la sua corsa. Tanti appuntamenti da vivere con il fiato sospeso e con grande attenzione, dunque non poteva davvero mancare un nuovo episodio della nostra rubrica ‘Cosa giochiamo oggi?’, con la quale andremo a vedere i principali eventi sportivi sui quali scommettere oggi.
Prosegue il cammino della prima giornata del campionato di Serie A, con altre quattro partite in programma tra tardo pomeriggio e prima serata. Si giocano anche le gare degli altri principali campionati come Premier League, Liga, Bundesliga e Ligue 1. Quanto al tennis, si giocano le finali a Cincinnati per uomini e donne. In ogni caso, per scoprire il palinsesto completo degli eventi da seguire oggi, ti consigliamo di fare un salto su Hibet.it.
In campo la Juve
Sarà un’altra grande domenica di calcio, all’insegna dei principali campionati in Europa.
Ripartiamo come abbiamo fatto ieri con la Serie A e con altre quattro partite valide per la prima giornata. Si comincia con la sfida tra il Bologna e la neopromossa Salernitana in un match già fondamentale per entrambe le squadre. Allo stesso orario scende in campo la Juventus, che cercherà riscatto contro l’Udinese. Due le partite in programma la sera: il Napoli ospita il Venezia, mentre è tutta da seguire la sfida tra Roma e Fiorentina.
Tre le partite in programma per il secondo turno di Liga. In campo i campioni in carica dell’Atletico Madrid che se la vedranno al Wanda Metropolitano con l’Elche mentre il Real Madrid andrà a giocare sul campo del Levante. Da seguire anche Real Sociedad-Rayo Vallecano. Prosegue anche il secondo turno di Premier League con il Manchester United che cerca conferme contro il Southampton, mentre è tutto da vivere il derby di Londra tra Arsenal e Chelsea.
A proposito di campioni in carica, la Bundesliga vedrà in campo il Bayern Monaco, che fresco di trionfo in Supercoppa affronterà il Colonia. L’altro match in programma oggi è quello tra Hoffenheim e Union Berlino. Si conclude anche il terzo turno della Ligue 1. si comincia con il Lione che all’ora di pranzo affronterà il Clermont, a seguire sono da vivere i match tra Rennes e Nantes e tra Nizza e Marsiglia.
Doppio titolo
Passiamo al tennis perché questa domenica sarà molto importante per il destino del torneo di Cincinnati. Si giocano infatti le semifinali sia tra gli uomini che tra le donne.
Due partite che assegneranno quello che è praticamente l’ultimo titolo da giocarsi sul cemento americano, prima della disputa dell’ultimo evento del Grand Slam, ovvero gli Us Open che prenderanno il via a cavallo tra fine agosto e inizio settembre. Di fronte due grandi giocatori e altrettante giocatrici di livello mondiale. E noi di Hibet saremo pronti a seguire tutto alla grande!
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.
Fonte immagine: Twitter