

Ci avviciniamo sempre di più a un nuovo weekend, con lo sport ai suoi livelli più alti che non ci abbandona mai, nemmeno nei giorni più caldi dell’anno. Nuovi appuntamenti arrivano all’orizzonte, motivo per cui non possiamo non procedere con la nostra rubrica ‘Cosa giochiamo oggi?’, con la quale andremo a vedere i principali eventi sportivi sui quali scommettere oggi.
Non si ferma la corsa del torneo di Cincinnati, evento di tennis che manda in campo sia gli uomini che le donne. Ma questa sera ci sarà tantissimo calcio, con l’ultimo turno preliminare di Europa League e Conference League: in quest’ultimo caso, in campo ci sarà anche la Roma. In ogni caso, per scoprire il palinsesto completo degli eventi da seguire oggi, ti consigliamo di fare un salto su Hibet.it.
Doppio azzurro
La nuova settimana porta con sé importanti appuntamenti che iniziano per quanto riguarda il tennis. Questa settimana si giocherà a Cincinnati per un evento combined.
Tabellone sempre più snello per quanto riguarda gli uomini, con Daniil Medvedev e Grigor Dimitrov che apriranno il programma odierno. A seguire in campo l’idolo locale John Isner e l’istrionico Benoit Paire per un match imprevedibile. Nella notte italiana in campo gli ultimi due italiani rimasti in tabellone: Lorenzo Sonego affronterà Stefanos Tsitsipas, mentre Matteo Berrettini attende il canadese Felix Auger-Aliassime.
Continua la corsa anche tra le donne, con Angelique Kerber e Julia Ostapenko attese dal primo incontro di giornata. Ashleigh Barty vuole a sua volta andare avanti contro Vika Azarenka, mentre Karolina Pliskova è attesa da una Jessica Pegula in gran forma. Da seguire con attenzione anche la sfida tra Petra Kvitova e Ons Jabeur, mentre nella notte italiana Naomi Osaka cerca il pass per il prossimo turno contro la svizzera Jill Teichmann.
La prima italiana
Passiamo al calcio perché in questo giovedì di metà agosto prosegue anche la corsa nelle più importanti competizioni in Europa.
Cominciamo dalla Conference League solo perché questa sera scenderà in campo la prima italiana. Stiamo parlando della Roma, rinnovata in maniera radicale dopo l’arrivo in panchina di José Mourinho: i giallorossi giocheranno stasera sul campo del Trabzonspor. Da seguire anche il match tra il Basilea e gli svedesi dell’Hammarby, mentre l’Anderlecht sfida il Vitesse e il Feyenoord riceverà la visita dell’Elfsborg. Occhio anche a Rennes-Rosenborg.
Questa sera si gioca anche l’andata dell’ultimo turno preliminare di Europa League. Le partite più interessanti sono quelle che si giocheranno in orario serale, partendo da quella tra Fenerbahce e HJK Helsinki. Occhio al confronto tra Olympiacos e Slovan Bratislava, mentre i Rangers allenati da Steven Gerrard attendono gli armeni dell’Alashkert. Infine Rapid Vienna e Zorya chiuderanno il programma.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.
Fonte immagine: Twitter