

Inizia una nuova settimana, quella che ci porterà verso la fine del mese di agosto. Sarà un altro lunedì dedicato allo sport ai suoi livelli più alti, con tanti avvenimenti che riempiranno tutta la giornata. Per questo motivo non può davvero mancare l’appuntamento con la nostra rubrica ‘Cosa giochiamo oggi?’, con la quale andremo a vedere i principali eventi sportivi sui quali scommettere oggi.
Completiamo il weekend di calcio con le ultime due gare valide per la prima giornata di Serie A, ma anche con i posticipi di Premier League e Liga Spagnola. Il tennis si fa per due, visto che sono in programma i tornei di Winston Salem tra gli uomini e di Chicago tra le donne. In ogni caso, per scoprire il palinsesto completo degli eventi da seguire oggi, ti consigliamo di fare un salto su Hibet.it.
In campo il Diavolo
Il lunedì che ci accingiamo a vivere sarà ancora una volta all’insegna del grande calcio, con i principali campionati europei nuovamente in campo.
Completiamo il discorso relativo alla prima giornata di Serie A, che questa sera prevede un doppio posticipo per chiudere il turno inaugurale. Ad aprire le danze saranno alle 18.30 il Cagliari e lo Spezia, entrambe intenzionate a partire con il piede giusto per ottenere punti d’oro in chiave salvezza. In serata scenderà in campo il Milan, profondamente aggiustato sul mercato e pronto a sfidare la Sampdoria sul campo di Marassi.
Ma la serata di oggi prevede altre partite molto interessanti per il calcio europeo. Si conclude anche il secondo turno di Premier League con il consueto match del Monday Night che opporrà il West Ham e il Leicester, due squadre intenzionate a fare da guastafeste nella lotta di vertice. Chiudiamo con le due gare che chiudono la seconda giornata della Liga spagnola: le prime a scendere in campo saranno Getafe e Siviglia, a seguire il match tra Osasuna e Celta Vigo.
Doppio torneo
Passiamo al tennis perché questo lunedì sarà l’ultimo prima dell’inizio degli Us Open. Per questo motivo ci saranno da seguire un paio di tornei molto interessanti sul cemento americano.
Partiamo dagli uomini e da Winston Salem, dove l’apertura del programma odierno parla italiano: in campo Lorenzo Musetti contro l’argentino Coria e a seguire Andreas Seppi contro il bielorusso Ivashka. Tra i match più interessanti di giornata c’è quello che oppone il finlandese Ruusuvuori e il padrone di casa Kudla, ma anche la sfida tra il nostro Gianluca Mager e il giocatore di Taipei Wu Tung-Lin. Nel cuore della notte Marco Cecchinato sfiderà il tedesco Koepfer.
Passiamo alle donne e al torneo di Chicago. Il programma si aprirà con la sfida tra Bogdan e Watson, a seguire tutta da vivere è la gara tra l’altra americana Gleason e la ceca Vondrousova. In campo anche Elina Svitolina opposta alla francese Burel, così come Venus Williams che torna nel circuito per affrontare Su-Wei Hsieh.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.
Fonte immagine: Twitter