

Si affrontano venerdì 1 settembre, alle ore 20,45, Roma e Milan. Vi è grande attesa nella capitale non solo per questa sfida prestigiosa, ma in particolare per l’arrivo di Lukaku, che contro i rossoneri dovrebbe partire dalla panchina, esattamente come l’argentino Dybala. Ma sembra molto probabile l’ipotesi che entrambi possano trovare spazio in campo nel corso del match. Pioli pare intenzionato a confermare gli undici che hanno battuto Bologna e Torino, mentre in casa Roma Zalewski dovrebbe essere favorito su Spinazzola, mentre Pellegrini dovrebbe svariare a centrocampo.
Sempre che Mourinho non opti per metterlo al fianco di Belotti, con Paredes in versione regista. Il Milan è rimasto imbattuto in dieci degli ultimi undici confronti di campionato con la Roma, sei vittorie e quattro pareggi, l’ultima sconfitta risale a quasi quattro anni fa.
La squadra della capitale nelle ultime undici uscite ne ha vinte quattro, pareggiate quattro e perse tre. Veniamo ora alle formazioni ufficiose:
ROMA: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Zalewski, Cristante, Aouar, Pellegrini, Spinazzola; El Shaarawy; Belotti. All. Mourinho.
MILAN: Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.
Roma-Milan, venerdì 1 settembre, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle 18:00.
Venendo al pronostico mi attendo un match vivace, tra due squadre che hanno iniziato la stagione segnando e, per questo motivo, suggerisco l’over 1,5, che trovate in lavagna a 1,40. Quota non elevatissima, ma giocabile anche in singola e con discrete possibilità di vincita.
Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.
Fonte immagine: *Profilo Instagram @officialasroma
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.