Venerdì alle 20:30 Palermo-Cosenza, i padroni di casa sono favoriti

Sesto turno di serie B che vede in campo venerdì 22 settembre, alle ore 20,30, Palermo e Cosenza. I siculi sono terzi in classifica e cercano la vittoria per accorciare la distanza con le prime due, gli ospiti, a cui magari basterebbe un punto…, vogliono allontanarsi dalla zona calda. Il mio suggerimento è under 3,5, che trovate in lavagna attorno a quota 1,30. La media gol dei rosa nero è 1,75, tra le mura amiche, gli ospiti hanno segnato un gol in due gare disputate. Ma occhio anche alla vittoria del Palermo, a quota più che doppia, 1,66. Del resto tutti i pronostici vanno a favore dei rosanero, reduci da 3 vittorie consecutive che incontreranno un Cosenza che non vince da 4 partite consecutive. Veniamo subito alle formazioni che dovrebbero scendere in campo.

Formazione Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Aurelio; Henderson, Stulac, Segre; Di Mariano, Brunori, Di Francesco. Allenatore: Corini.

Formazione Cosenza (4-2-3-1) Micai; Rispoli, Meroni, Venturi, D’Orazio; Zuccon, Calo; Marras, Voca, Tutino; Forte. Allenatore: Caserta.

Il Palermo è certamente una delle squadre maggiormente accreditate nella corsa promozione in Serie A: d’altronde, se come proprietà hai quella del Manchester City, le ambizioni non possono che essere al top. Essere sostenuti da una società importante, però, non basta in un campionato di Serie B che livella decisamente le potenzialità e annulla quelli che sono i pronostici della vigilia. Ogni giornata può regalare sorprese, basti vedere quello che sta succedendo alla Sampdoria di Pirlo, partita come grande favorita e adesso in crisi nera.

Anche il Cosenza spera di sorprendere i rosanero, che hanno il vantaggio di lavorare con il tecnico Corini da diverso tempo, il che ha consentito all’allenatore di dare un’identità e un’organizzazione di gioco ai suoi ragazzi, come hanno testimoniato le prime partite di questo campionato… Il Palermo vuole continuare la striscia di vittorie: 3-1 alla Reggiana, 3-0 alla Feralpisalò e 1-0 all’Ascoli che assieme al pareggio di Bari le danno la terza posizione dietro a Parma e Venezia (ma con una gara in meno). Il Palermo è al secondo anno in B e sotto la proprietà del CityGroup; sta crescendo molto e si candida ad un posto nei playoff.

Dopo un inizio di campionato soddisfacente invece il Cosenza sta perdendo colpi e presumibilmente anche quest’anno lotterà per non retrocedere. Ha cinque punti dopo cinque partite, ha pareggiato l’ultima in modo rocambolesco contro il Südtirol e negli ultimi anni ha sempre fatto molta fatica ad imporsi fuori casa. Palermo-Cosenza verrà trasmessa in diretta TV su Sky ai canali Sky Sport Arena e Sky Sport 252. Sarà anche possibile vedere Palermo-Cosenza in diretta streaming su DAZN, Zona Serie B (Diretta Gol), Now TV e tramite Sky Go, scaricando le app oppure accedendo ai siti delle piattaforme tramite Smart TV o dispositivi mobili (pc, tablet, console, smartphone). Palermo-Cosenza in TV: Sky Sport Arena, Sky Sport 252. Palermo-Cosenza in streaming: DAZN, Zona Serie B (Diretta Gol), Now TV, Sky Go.

Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.

Fonte immagine: *Profilo Instagram @palermofficial

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare