Sheriff-Roma, giovedì alle 18,45

In campo giovedì 21 settembre, ore 18,45, la Roma, in Europa league, che va a trovare lo Sheriff Tiraspol. I giallorossi, dopo un inizio stentato, hanno ritrovato fiducia grazie al 7 a 0 rifilato all’Empoli, fanalino di coda, a zero punti, del campionato. Sicuramente non vedremo in campo due dei nuovi innesti giallorossi: si tratta di Kristensen e Azmoun che non sono stati inseriti nella lista Uefa per questa fase a gironi. Anche Pellegrini sarà quasi certamente escluso dal match: il Capitano punta a riprendersi per la partita contro il Torino. In porta stavolta potrebbe essere il turno di Svilar al posto di Rui Patricio.

Nel reparto difensivo a causa delle condizioni ancora dubbie di Smalling potremmo ritrovare gli stessi del match contro l’Empoli, quindi Mancini, Ndicka e Llorente. A centrocampo Mourinho potrà avere più libertà per pensare ad un turnover e far riposare alcuni dei titolari della partita di domenica scorsa. Aouar oggi si è allenato in gruppo, ma resta ancora in dubbio. Molto probabilmente Sanches resterà in panchina e per questo il trio del reparto sarà formato da Cristante, Paredes e Bove. A destra ovviamente non ci sarà Kristensen per la questione della lista Uefa e quindi potrebbe trovare spazio Karsdorp con Zalewski a sinistra. In attacco invece lo Special One potrebbe decidere di far riposare anche la magica coppia Lukaku-Dybala, mettendo in campo Belotti ed El Shaarawy.

Un altro assente importante della partita sarà proprio Mourinho, che a causa delle 4 giornate di squalifica decise dall’Uefa, sarà sostituito da Salvatore Foti. Veniamo quindi a quelle che dovrebbero essere le formazioni: Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Paredes, Cristante, Bove, Zalewski; Belotti, El Shaarawy. Sheriff Tiraspol (4-3-3): Koval; Zohouri, Garananga, Tovar, Artunduaga; Joao Paulo, Kiki, Ademo; Ngom, Luvannor, Badolo. Il mio suggerimento e’ 2 fisso, che trovate in lavagna a poco meno di 1,50. Lo Sheriff ha affrontato squadre italiane in 2 occasioni, perdendo entrambe le partite! E non dimentichiamo che i giallorossi sono i vice-campioni in carica dell’Europa League e hanno una rosa, sulla carta, di molto superiore a quella dei moldavi. In ogni modo quella che affronterà la Roma sarà una squadra che si è guadagnata l’accesso alla fase a gironi dell’Europa League dopo un lungo cammino.

Lo Sheriff infatti, ha iniziato il suo percorso europeo nelle qualificazioni di Champions League (eliminato dal Maccabi Haifa dopo aver superato lo scoglio Farul Constanta) e poi in quelle di Europa League ha eliminato, nel corso dell’estate, BATE e Klaksvik per far suo un posto nella fase a gironi. Senza dimenticare che lo Sheriff e’ primo nel campionato moldavo con 12 punti. Saranno due le opzioni a disposizione degli appassionati che vorranno seguire la sfida tra Sheriff e Roma in diretta televisiva.

La partita sarà infatti proposta da DAZN e sarà dunque visibile su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutti i televisori collegabili al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Anche Sky proporrà la sfida in diretta. I canali di riferimento saranno in questo caso Sky Sport Uno (numero 201 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.

Fonte immagine: *Profilo Instagram @officialasroma

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

 

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare