

Scendono in campo martedì 29 agosto alle 20:30 Reggiana e Palermo, match valido per il campionato di serie B. L’inizio di stagione della formazione di Reggio Emilia è stato innegabilmente stentato, visto che dopo due turni ha incamerato un solo punto. Il problema è che l’ avversario è di alto livello, in più la formazione sicula, che ha giocato una sola partita, ha portato a casa un punto dal difficile campo di Bari. Riengo la cosa più sensata concentrarci non tanto sul risultato finale, anche perché ad inizio stagione è facile incorrere in sorprese, quanto sull’under 3,5, che trovate in lavagna a 1,20. La motivazione è molto precisa, la Reggiana tra le mura amiche ha una media gol pari a 2,08, il Palermo, in trasferta, segna 1,26 gol a partita.
Vediamo, quindi, le formazioni che dovrebbero scendere in campo:
Reggiana (4-3-1-2): Bardi; Fiamozzi, Romagna, Marcandalli, Pieragnolo; Portanova, Cigarini, Bianco; Girma; Pettinari, Vido. Allenatore: Alessandro Nesta.
Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Lund; Vasic, Stulac, Gomes; Insigne, Brunori, Di Mariano. Allenatore: Eugenio Corini.
Il match tra la squadra emiliana e quella siciliana verrà trasmesso in diretta su Sky sport, andrà in onda sul canale 251 del satellite. Come detto ci attende una partita interessante e vedremo se l’allenatore della Reggiana, il campionissimo Alessandro Nesta, colonna della Nazionale italiana per tanti anni, sarà in grado di dimostrare di valere in panchina quanto valeva in campo. Ma basterebbe anche la metà, per essere comunque un grandissimo Mister…
Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.
Fonte immagine: *Profilo Instagram @palermoofficial
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.