

Un’occhiata al campionato di basket italiano, che questa sera alle 20,30 propone la sfida tra Scafati e Brindisi. Gli elementi che vi fornisco sono due: i pugliesi sono favoriti e mi attendo una partita ad alto punteggio. C’è una notevole differenza di valori tra le due formazioni, però bisogna tenere conto di due aspetti importanti, come il fattore campo e l’assoluta esigenza di vincere per i campani.
Napoli ha vinto, sorprendentemente, con una Virtus Bologna in crisi, e ora è a quota 18, Scafati resta in fondo, appaiata a Verona a 16. Brindisi, invece, vuole i play off, e possibilmente una buona posizione nella griglia. Giocherei i pugliesi vincenti, con handicap 5,5, a quota 1,33, cioè che incassiamo la scommessa in caso di vittoria, o di sconfitta con un massimo di 5 punti. Poi terrei d’occhio anche l’over 155,5, che in lavagna viaggia attorno all’1,35.
Chiaramente il nostro è solo un consiglio, voi potrete modificare o prendere spunto e adattare a vostro piacimento.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
*Le quote variano di continuo, quella riportata, pertanto, è indicativa, ed è riferita al momento della stesura dell’articolo.
Crediti immagine: *Profilo Instagram @happycasabrindisi