

Voglio dedicarmi ai play off Nba e alla bellissima serie tra Golden State Warriors e Sacramento Kings. Da una parte i campionissimi che vogliono competere fino in fondo, dall’altra gli emergenti, che dopo pessime stagioni vogliono continuare a sognare. I Kings sono dati ad una quota piuttosto alta, per non dire molto alta, attorno al 2,50. Significa che se puntate dieci euro tornate a casa con venticinque.
Non dimentichiamoci che hanno vinto le prime due partite tra le mura amiche e io mi attendevo una quota simile, per le due squadre. Se, pero’, preferite una quota piu’ contenuta, ma con una riduzione del rischio di perdere, non mi dispiace affatto puntare Sacramento vincente con handicap. Propongo 12, in pratica passate alla cassa se vince, o perde con massimo 11 punti di scarto, pareggiate se sono 12, perdete se sono di piu’. In questo caso si porta a casa un 30% in piu’ di quanto giocato, ma mi sembra sensato, perche’ appunto, vedo i ragazzi di Mike Brown vincenti, o perdenti con uno scarto contenuto.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.
Fonte immagine: *Shutterstock