

Scende in campo l’unica squadra italiana a disputare i play off di Conference League, e parliamo della Fiorentina che si reca giovedì 24 agosto, alle ore 19, nella tana del Rapid Vienna. Il mio pronostico è sicuramente over 1,5, che viaggia attorno all’1,25, visto che i viola hanno sempre subito gol nelle ultime cinque partite giocate, ma ne hanno pure segnati quattro alla prima di campionato con la neo promossa Genoa.
Che certamente non sarà una corazzata, ma quattro gol bisogna comunque segnarli. E occhio alla formazione austriaca che nelle ultime sei partite disputate ha messo a segno ben sedici reti! Inutile dire che vi ho fornito una serie di indicazioni che orientano il pronostico in un senso, poi non parliamo di una scienza esatta. Di certo tutte queste info nel lungo periodo sono destinate a farvi diventare giocatori vincenti. A proposito, per chi volesse rischiare un po’ di più c’è anche da prendere in considerazione l’over 2,5, che trovate in lavagna a 1,70.
Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.
Fonte immagine: *Profilo Instagram @acffiorentina
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.