

Riflettori puntati sull’Eurolega, con la sfida di martedì 2 maggio, alle ore 20,30, tra Partizan e Real Madrid. La serie vede in vantaggio i serbi 2 a 0, ma questa gara tre potrebbe essere una storia a se. Nella seconda partita è finita in rissa, con appendice di squalifiche che, per la cronaca, avrebbero potuto essere molto piu’ pesanti. Al di la di ciò resta il fatto che entrambe le squadre avranno delle assenze. Per i quotisti il Real è favorito, lo si gioca vincente attorno all’1,60, ma io sono del parere opposto: vedo favorito il Partizan.
Obradovic è palesemente il miglior allenatore d’Europa, e credo di poter dire di tutti i tempi, il palasport sarà una bolgia assoluta, e il Real appare in pesantissima crisi, vicino all’inferno. Certo, potrebbe vincere con la forza della disperazione, ma non credo basterà contro i serbi che viaggiano come un orologio. Dico Partizan vincente, quindi, e siamo attorno a quota 2,50. Ma se vi piace stare attorno all’1,60 suggerisco Partizan vincente, o perdente con un massimo di 6 punti di scarto. Questo significa, per essere piu’ precisi, che se perde di 6 riprendete l’importo giocato.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.
Fonte immagine: *Michele Morrone / Shutterstock.com