

Oggi voglio proporvi una scommessa un po’ diversa dal solito: l’antepost. In pratica non andiamo su una singola partita, ma sulla vincente della manifestazione. Nel caso specifico parliamo del campionato italiano, dove l’Inter viene considerata la favorita. La troviamo, infatti, in lavagna a 2,75, mentre Napoli e Juventus viaggiano a quota 4.
Vero che sulla panchina partenopea non c’è più Spalletti e che qualche cessione c’è stata, ma non si può dimenticare che pochi mesi fa il Napoli ha dominato il campionato, non lo ha semplicemente vinto.
L’Inter è di alto livello, ma do peso anche alla dirigenza, e credo che un uomo come De Laurentiis ti regali qualche punto in più, con il suo acume manageriale. Suggerisco, quindi, di puntare il Napoli campione d’Italia, sapendo che con quota 4 nel finale di stagione potrebbero esserci le occasioni per andare in “copertura” e risultare vincenti.
Vi lancio anche un altro spunto, a mio modesto parere piuttosto interessante: l’Atalanta campione d’Italia, a quota 23. Ha un allenatore bravissimo, più che mai in quel contesto, e ha speso sul mercato. Alla fine magari non si cucirà lo scudetto sul petto, ma se arrivasse verso fine stagione in ottima posizione, con questa quota giocata ad inizio stagione state certi che vi divertireste…
Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.
Fonte immagine: *Profilo Instagram @officialsscnapoli
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.