

Primo trofeo Silvio Berlusconi che vede in campo questa sera alle ore 21 Monza e Milan. Mi attendo un match vivacissimo, proprio nello spirito del Presidente scomparso pochi mesi fa. Ha sempre invitato i suoi allenatori a proporre un gioco offensivo e sono certo che i giocatori lo onoreranno disputando un match aperto. Non posso pensare ad uno squallido zero a zero in una occasione del genere.
I numeri delle amichevoli dicono che sono squadre che segnano e fanno segnare, ma, in questo caso, scelgo di guardare principalmente al valore emotivo del match, fermo restando che le statistiche ci supportano, dato che in sette delle ultime gare ufficiali il Monza ha registrato “gol si” e il Milan in cinque delle ultime otto trasferte ha registrato identico segno. Occhio, però al valore dei rossoneri, che potrebbero tranquillamente vincere 2 a 0 contro avversari validi, ma meno quotati. Ecco il motivo per cui suggerisco l’over 1,5, che viaggia attorno a quota 1,25. Per chi vuole rischiare un po’ di più c’è l’over 2,5 a quota 1,75.
Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.
Fonte immagine: ph.FAB / Shutterstock.com
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.