

Giovedì 13 aprile, alle ore 21, la Juventus ospita all’Allianz stadium, lo Sporting Lisbona: è il match di andata dei quarti di finale di Europa League. I bianconeri vogliono vincere e credo lo faranno. Del resto la squadra di Max Allegri tra le mura amiche è imbattuta da ben otto partite e, nell’ottica del pronostico che vi suggerisco, ne ha vinte sei e pareggiate due.
Poi bisogna tenere conto di assenze assolutamente pesanti per i portoghesi, quali quelle di Ugarte, Braganca e Cabral. Altro aspetto da mettere in evidenza è il fatto che nelle otto partite positive per la “Vecchia Signora” sono state concesse alle squadre avversarie appena sei reti. La quota per la vittoria della Juve è molto interessante, siamo attorno all’1,85 e io la prenderei al volo!
Chiaramente il nostro è solo un consiglio su quella che potrebbe essere la schedina vincente di oggi, voi potrete modificarla o prendere spunto e adattarla a vostro piacimento.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
*Le quote variano di continuo, quella riportata, pertanto, è indicativa, ed è riferita al momento della stesura dell’articolo.