In campo sabato alle 15 Juventus e Lazio. Un match che può far volare i bianconeri o cancellare il brutto inizio dei biancoazzurri

Scendono in campo sabato 16 settembre alle ore 15 Juventus e Lazio, partita dal pronostico difficile, perché si affrontano due formazioni di alto livello e perché la positività al doping di Pogba è stata una botta. Che, peraltro, potrebbe non rivelarsi affatto negativa per una Juventus che dal francese, causa problemi fisici, ha ottenuto pochissimo. Se vi fosse una squalifica superiore ai sei mesi vi sarebbe la possibilità di risolvere l’oneroso contratto.

Detto questo il mio suggerimento è under 3,5, che trovate in lavagna attorno all’1,30. Si tratta di un match che nessuno vorrà perdere, e dubito molto che verranno segnati complessivamente quattro gol, o più. Sì, siamo solo alla quarta giornata, ma Juventus-Lazio rischia di diventare già un crocevia importante per il destino delle due squadre. La Juventus si trova ad inseguire il duo di coppia formato dalle milanesi Inter e Milan a due lunghezze di distacco.

Per la Lazio invece c’è da confermare il riscatto avvenuto sul campo del Napoli, arrivato dopo due sconfitte nelle prime due partite. La quarta giornata di Serie A regala anche il derby tra Milan e Inter: questo significa per la Juventus, in caso di vittoria, la possibilità di scavalcare una delle due o addirittura agganciare il duo in testa in caso di pareggio nella stracittadina. Ma veniamo subito alle probabili formazioni:

JUVENTUS (3-4-3): Szczesny, Danilo, Bremer, Alex Sandro, Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic, Chiesa, Vlahovic. All. Allegri.

LAZIO: (3-4-3): Provedel, Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic, Kamada, Cataldi, Luis Alberto, F. Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

La Juventus deve riscattare un’annata decisamente negativa, condizionata anche dai 10 punti di penalizzazioni che hanno fatto scivolare il club al settimo posto in classifica. L’obiettivo dei bianconeri sarà quello di tornare in Champions League.

Sulla panchina confermato Massimiliano Allegri. L’inizio è stato abbastanza buono, con 7 punti raccolti nelle prime tre giornate. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in casa dell’Empoli per 2-0. La Lazio comincia la nuova stagione con l’obiettivo di confermarsi ai vertici del campionato italiano. I biancocelesti hanno fatto molto bene l’anno scorso, chiudendo al secondo posto e ora il sogno è ambire al titolo. Sulla panchina è stato confermato Maurizio Sarri.

L’inizio in campionato è stato negativo, con 3 punti in tre giornate. Nell’ultimo turno è arrivata la prima vittoria, e che vittoria, in casa del Napoli per 2-1. La sfida tra Juve e Lazio sarà visibile su DAZN, gli abbonati potranno collegarsi all’applicazione attraverso smart tv, tablet, smartphone e pc. La sfida sarà anche visibile su Sky – sempre per gli abbonati DAZN – sul canale zona DAZN (214).

Ad arbitrare l’incontro sarà Fabio Maresca, quella di sabato sarà la 15esima direzione con in campo la Juventus. Nei 14 precedenti i bianconeri hanno ottenuto 10 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. Nella scorsa stagione Maresca ha arbitrato 3 volte la Juve: due ko (nella trasferta a Monza e all’Olimpico contro la Roma) e una vittoria, proprio contro la Lazio e sempre all’Allianz Stadium, ma in Coppa Italia. Sia in coppa che in campionato, la Juventus tra le mura amiche non ha mai perso quando ad arbitrare c’era Maresca: 6 vittorie su 6.

Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.

Fonte immagine: *Profilo Instagram @juventus

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare