

Un match da “gol si”, ritengo che entrambe le squadre segneranno
Terzo turno di qualificazione ai gironi di Europa League che vede in campo oggi, alle ore 20, Genk e Olympiakos. Il Genk ha vinto in Grecia 2 a 1, ma non può ancora sentirsi certo della qualificazione.
Mi attendo un match molto combattuto, in cui gli ellenici andranno all’attacco senza freni e i padroni di casa potranno colpire in contropiede. Ritengo che entrambe le squadre troveranno la via del gol, come già successo, peraltro, nel match di andata.
Quindi il pronostico che vi suggerisco è sicuramente “gol si”. Lo trovate in lavagna attorno a quota 1,60. Altri indizi interessanti sono sicuramente il fatto che nelle ultime sei gare il Genk è andato a segno ben cinque volte. E anche per ciò che riguarda i greci la media è identica. Credo meno nell’over 2,5, poiché’ dubito che ci sarà una formazione in grado di vincere 3 a 0.
Magari salta fuori un altro 2 a 1, ma, a questo punto, molto più sensato giocare “gol si”, e risultare vincenti anche con un semplice 1 a 1.
Fonte immagine: Profilo Instagram @krcgenkofficial
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.