Giovedì 28 settembre, alle 20:45, in campo Genoa e Roma

Riflettori puntati sul match Genoa-Roma di giovedì 28 settembre, ore 20:45, altra sfida contro una big per il Grifone che di sicuro non ha nel calendario il suo migliore alleato. Gilardino va a caccia di punti in un Marassi che con ogni probabilità sarà ancora sold out per spingere la squadra, come fatto per esempio contro il Napoli. Di fronte ci saranno i giallorossi di Mourinho che non riescono a trovare la continuità, ma rispetto al pessimo inizio hanno rialzato la testa con due vittorie e un pareggio nelle ultime tre gare tra Serie A ed Europa League. Vediamo subito le probabili formazioni.

Genoa (3-4-2-1) – Martinez; Dragusin, Bani, Vasquez; De Winter, Badelj, Kutlu, Frendrup; Gudmundsson, Malinovskyi; Retegui – Allenatore Gilardino
Roma (3-4-2-1) – Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Dybala; Lukaku – Allenatore Mourinho

Il Genoa sorride per il recupero di Messias che per la prima volta andrà in panchina. All’appello mancherà ancora Vogliacco, anche lui però è sulla via del recupero e potrebbe rientrare nei prossimi giorni. Salerà la sfida con i giallorossi sicuramente Martin dopo il cartellino rosso ricevuto al 35′ della partita di Lecce per doppia ammonizione causati da due falli sullo svedese Almqvist.
Non se la passa molto bene anche Mourinho che deve fronteggiare le assenze dei lungodegenti Kumbulla e Abraham, quella di Renato Sanches, al secondo infortunio stagionale da quando è arrivato a Roma a fine agosto, e forse la più importante: quella di Smalling in difesa. Il centrale inglese è vicino al rientro, ma probabilmente non verrà rischiato in un momento in cui il calendario è ingolfato da tante partite e c’è il rischio di una ricaduta.

La partita sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva da Dazn. Per seguire il match su Dazn si potrà utilizzare l’apposita app scaricabile su Smart tv, tablet, smartphone e pc o le televisioni collegate a TimVisionBox, console Playstation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. ).

I giallorossi hanno dalla loro una striscia di imbattibilità lunghissima nel massimo campionato contro la squadra della sponda rossoblù di Genova, pari a sedici incontri con dodici vittorie e quattro pareggi, l’ultimo dei quali – finito 0-0 a febbraio 2022 – è anche l’unico in cui la Roma non è riuscita ad andare a segno. Un successo contro il Genoa, che sarebbe anche il quarto consecutivo a Marassi in Serie A, permetterebbe ai giallorossi di imprimere un’accelerazione in questo scorcio iniziale di stagione: appena cinque i punti messi in cassaforte nelle prime cinque gare, record negativo da inizio secolo come accaduto nelle stagioni 2004/2005, 2010/2011 e 2018/2019. Il mio suggerimento è la combo X2, che trovate in lavagna attorno a quota 1,25.

È Daniele Orsato l’arbitro designato a dirigere la gara. Per il fischietto della sezione di Schio sono 37 i precedenti in campionato con la formazione giallorossa. Un bilancio leggermente positivo: 13 vittorie, 13 pareggi e 11 sconfitte.

L’ultimo match risale alla stagione scorsa (dove la Roma non ha mai vinto con Orsato, cosa che ha fatto salire a 7 la serie aperta senza vittorie), lo 0-0 contro il Bologna. L’ultima vittoria risale al 1 novembre del 2020, Roma-Fiorentina 2-0. Sono 2 i precedenti tra Genoa e Roma in Serie A con Orsato. Il primo finì 4-3 per i padroni di casa, con la Roma avanti 3-0 che subì una rimonta che portò alle dimissioni di Ranieri. Il secondo vide una vittoria per i giallorossi, 2-4, la stagione successiva, dove fu la Roma a rimontare il match, passando da 2-0 a 2-4. VAR sarà Mazzoleni della sezione di Bergamo che con la gara di domenica raggiunge quota 34 in sala video con la Roma (squadra diretta più volte dalla sala video). Lo score recita 17 vittorie, 10 pareggi e 6 sconfitte.

L’ultimo precedente è molto recente, il 7-0 rifilato all’Empoli nell’ultima gara disputata all’Olimpico. Positivo lo score dei calci di rigore, dove la Roma è la squadra a cui Orsato ha fischiato più rigori in Serie A: 6 concessi e appena 2 subiti. L’ultimo in favore della Roma, a Torino, fece molto clamore, poiché Abraham segnò sul vantaggio, che non fu dato da Orsato. Penalty sbagliato da Veretout.

Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.

Fonte immagine: *Profilo Instagram @officialasroma

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare