

In campo questa sera alle 20,45 Fiorentina e Atalanta. Siamo sempre abituati a scommesse sulla squadra vincente, oppure su under-over, per quanto riguarda i gol, questa volta voglio suggerirvi di puntare i calci d’angolo. Per l’esattezza ritengo che ne verranno battuti più di sette. Considerate che la Fiorentina è la squadra in serie A che batte il maggior numero di angoli, 6,5 di media.
Addirittura nelle ultime cinque gare casalinghe ne ha battuti quasi undici di media! E pure l’Atalanta ne batte parecchi, in particolare nelle ultime cinque trasferte. So bene che è un modo diverso di vivere la partita, tra parentesi non vi consiglio di guardarla al bar, perché vi prenderebbero per matti. In effetti vedere uno che alza le braccia al cielo per un corner è un po’ atipico… In ogni modo se voi vincete la scommessa va bene così. La quota è attorno all’1,35, non elevatissima, ma vi è anche l’opzione di puntare l’over 8, attorno all’1,60.
Chiaramente il nostro è solo un consiglio su quella che potrebbe essere la schedina vincente di oggi, voi potrete modificarla o prendere spunto e adattarla a vostro piacimento.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
*Le quote variano di continuo, quella riportata, pertanto, è indicativa, ed è riferita al momento della stesura dell’articolo.