Efl trophy, gruppo K, si affrontano Wimbledon e Stevanage

Si affrontano martedì 5 settembre alle ore 20 Wimbledon e Stevanage al The Cherry ared Records Stadium per la prima giornata del gruppo K della EFL Trophy.

Parliamo di due formazioni che non eccellono in difesa e per questo motivo mi attendo come risultato “goal”.

Si intende che entrambe le formazioni segneranno almeno una rete. Considerate che il Wimbledon ha registrato “goal” sette volte nelle ultime dieci partite tra le mura amiche e lo Stevanage sette volte nelle ultime dieci trasferte. Non bastasse ci sono anche i due precedenti della passata stagione ad aiutarci: in entrambi i casi sono terminati con il segno suggerito.

I padroni di casa arrivano a questa partita dopo il pareggio per 2-2 contro il Newport County dello scorso fine settimana, mentre i visitatori hanno ottenuto una vittoria per 3-0 contro il Leyton Orient in League One.

Ma vediamo subito quelle che dovrebbero essere le formazioni che scenderanno in campo.

Wimbledon:
Bass; Ogundere, Lewis, Johnson, Brown; Neufville, Ball, Williams, Tilley; Al-Hamadi, Davison.

Stevanage:
Ashby-Hammond; Sweeney, Thompson, Piergianni; Wildin, Freeman, Burns, Butler, Roberts; Reid, McNeill.

Il Wimbledon spera in una stagione 2023-24 migliore, rispetto alla precedente, visto che ha chiuso al 21° posto in League Two e a soli cinque punti dall’Hartlepool, che è stata la prima squadra a scendere sotto la linea tratteggiata. Al momento sono imbattuti in campionato in questa stagione: 10 punti dopo sei partite e al quinto posto.

In tutte le competizioni, la squadra di Johnnie Jackson ha ottenuto tre vittorie, quattro pareggi e una sola sconfitta, contro il Chelsea, avversario di Premier League, nel secondo turno di Carabao Cup della scorsa settimana.

La scorsa stagione il Wimbledon ha avuto un ottimo percorso in questa competizione: ha vinto il proprio girone con sette punti in tre partite ed è arrivato al terzo turno a eliminazione diretta, dove è stato battuto dal Plymouth Argyle ai rigori.

Lo Stevenage ha disputato un’ottima stagione lo scorso anno, chiudendo al secondo posto in League Two con 85 punti dopo 46 partite e guadagnandosi la promozione in League One alla prima occasione.

Anche il Boro ha iniziato molto bene la stagione 2023-24, ottenendo 13 punti nelle prime sei partite di campionato, e si trova già al terzo posto nelle prime fasi, a pari punti con Exeter City, Bolton e Port Vale. La squadra di Steve Evans ha ottenuto cinque vittorie, un pareggio e due sconfitte nelle otto partite disputate e, pur riuscendo a superare il Watford nel primo turno di Carabao Cup, è stata eliminata dall’Exeter City ai rigori la scorsa settimana.

Tuttavia, si è ripresa bene battendo il Leyton Orient nel fine settimana e con un ottimo record contro questo avversario, cinque vittorie negli ultimi sette incontri. Gli ospiti si aspettano, quindi, di iniziare la loro campagna EFL Trophy in modo vincente. Jackson ha due assenti per infortunio: Paul Kalambayi e Huseyin Biler sono stati esclusi rispettivamente per un infortunio al ginocchio e al bicipite femorale.

James Tilley è stato in ottima forma nelle prime fasi di questa stagione, con sei gol nelle ultime cinque partite, tra cui una doppietta nel fine settimana, e quasi certamente continuerà a giocare sulla fascia destra in questa partita.

Per gli ospiti, Jake Forster-Caskey sconterà l’ultima delle tre partite che gli sono state inflitte dopo il rosso diretto rimediato contro il Portsmouth due settimane fa. Ci attende un match scoppiettante e il mio pronostico, come detto, è “goal si”, che trovate in lavagna ad una quota che viaggia attorno a 1,60.

Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.

Fonte immagine: *Profilo Instagram  @afc_wimbledon

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare