

Nba in primo piano, con la sfida tra Philadelphia 76ers e Boston Celtics, si gioca mercoledì mattina all’1,30. I pronostici sulla squadra vincente sono davvero complicati, perché vediamo partite appassionanti, decise da un canestro all’ultimo secondo. Nel match precedente, ad esempio, James Harden l’ha portata ai supplementari e poi l’ha vinta con una tripla dall’angolo, dopo che la sua squadra era sempre stata nettamente in vantaggio per tutta la partita.
Mi concentro più volentieri sull’over, perché si è ripreso a segnare abbastanza, anche se non come in regular season. I quotisti mettono l’over 214,5 attorno a quota 1,90, io preferisco non essere ingordo e abbassare la quota fino ad 1,35, per l’over 203,5. Undici punti di differenza in una partita di basket sono tantissimi, in Nba non come in Eurolega, o nei campionati europei, ma si sentono. Del resto la si giocano 48 minuti, qui 40, e vi è maggiore tutela per gli attacchi, che non per le difese. Spesso si perdono le scommesse per un punto, undici direi che è una buona tutela…
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.
Fonte immagine: *Profilo Instagram @celtics