

Riflettori puntati sui play off Nba, più precisamente sulla grande classica Boston Celtics-Philadelphia 76 ers. Si gioca giovedì mattina alle 2, con gli “irlandesi” che cercheranno di portare la serie sull’ 1 a 1. Infatti nella prima partita, grazie ad un irreale James Harden, Phila ha vinto 119 a 115. Dubito che la squadra ampiamente favorita per il titolo perderà nuovamente in casa. Peraltro bisognerà vedere se Joey Embild sarà in condizione di scendere in campo.
E’ un lungo dominante che apre spazi per i compagni, chiama costantemente il raddoppio, e segna con frequenza anche da fuori. In una serie di sette partite la sua presenza sarà determinante. Per questa gara due vedo favoriti i Celtics, come detto, ma i quotisti li danno vincenti attorno all’1,20. Mi sembra troppo poco, ecco perché cambio le carte in tavola e suggerisco la vittoria di Philadelphia, con ampissimo handicap. Ad esempio +16, significa che passate alla cassa se i ragazzi della città dell’amore fraterno vincono, oppure se perdono con massimo 15 punti di scarto. Nel caso fossero 16 vi verrebbe restituito l’importo giocato. Qui la quota è attorno all’1,35, e si può giocare anche in singola. Mi attendo un altro match equilibrato e questo handicap è molto tutelante.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.
Fonte immagine: *Shutterstock