

Riflettori puntati sui playoff di Eurolega, e più precisamente sulla sfida tra Barcellona e Zalgiris. Prima di andare al mio pronostico un paio di doverose considerazioni. La prima è che non avremo un clamoroso abbassamento dei punteggi come nei play off Nba. Negli States si difende in regular season all’acqua di rose, poi quando conta si fa sul serio, in Europa si fa sempre sul serio. Per questo non vado sugli under e gli over, a meno che non fiuti che i quotisti abbiano ecceduto in un senso, o nell’altro, ma sulla squadra vincente.
In questo caso, vi ricordo che si gioca mercoledi’ 26 aprile alle ore 20, vi propongo la vittoria della squadra lituana, con handicap 20,5. Significa che passate alla cassa se lo Zalgiris vince, o perde con meno di 21 punti di scarto. La quota non e’ alta, siamo attorno all’1,25, pero’ ci sono ampie possibilita’ di vincere. E qui la mia seconda considerazione: quando il basket diventa molto fisico gli scarti si riducono. Per questo mi aspetto la vittoria del Barcellona, ma non con un margine eccessivamente ampio. Se volete provare a vincere una cifra piu’ alta, non e’ affatto male l’handicap 11,5, che viaggia attorno all’1,85 .
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.