

Scelgo di concentrarmi oggi sulla Nba, che vede in campo domattina alle 2,10 Atlanta Hawks e Chicago Bulls. Non voglio indicarvi la squadra vincente, perché il match si annuncia equilibrato, quanto andare sull’over.
Gli Hawks segnano tantissimo, e difendono pochissimo, in una Nba dove la media punti si è alzata in maniera impressionante. Le difese non hanno margine di manovra, oggi, per dirne una, Laimbeer e Rodman uscirebbero per cinque falli nel primo quarto, e un paio di essi sarebbero tranquillamente considerati “flagrant”.
Anche Chicago è una squadra con diverse bocche da fuoco, che al cospetto di una difesa leggera potrebbero scatenarsi. Andrei quindi sull’over 224,5, ad una quota che viaggia attorno a quota 1,35. Sembrano tanti, ma il tiro da tre la fa da padrone e le azioni si chiudono ben prima dei 24 secondi. Questo è il basket, americano, di oggi, e in parte sta contagiando anche l’Europa. Una mediazione tra i due stili sarebbe l’ideale.
Chiaramente il nostro è solo un consiglio, voi potrete modificare o prendere spunto e adattare a vostro piacimento.
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
*Le quote variano di continuo, quella riportata, pertanto, è indicativa, ed è riferita al momento della stesura dell’articolo.
Crediti immagine: *Shutterstock