

Scendono in campo questa sera alle 20,45 Sampdoria ed Empoli. I doriani sono già retrocessi e sarebbe facile considerarli sconfitti prima ancora di andare in campo, in realtà le quote non danno affatto l’idea che sia davvero così. Infatti il successo dei toscani è in lavagna attorno a 2,25. Vero, sono favoriti, ma la sensazione dei bookmakers ( che sanno fare molto bene il proprio lavoro…) è che non sarà una passeggiata.
In ogni modo qualcosa ci punterei, perché la quota è alta, ma non la considererei la mia scommessa principale. Mi sembra probabile l’over 1,5, attorno a quota 1,32, o anche l’over 2,5, attorno a quota 1,90. La scelta dipende molto dagli importi che giocate e dalla vostra aspettativa di vincita. Considerate che l’Empoli nelle ultime tre partite ha segnato 6 gol e ne ha subiti 4, e, non bastasse, nelle ultime 5 trasferte ha fatto e subito gol in ben 3, mentre la Sampdoria nelle ultime quattro partite casalinghe ha segnato 6 reti e ne ha subite 7. Gli indizi, insomma, per una partita da over ci sono tutti!
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.
Se volete seguire altre notizie sul mondo dello Sport cliccate QUI.