WSOP 2024, caso di carte segnate? La situazione

Poker 18/06/2024

Come al solito è X (ex Twitter) il megafono che annuncia al mondo i drammi delle WSOP 2024 di Las Vegas. Inoltre il sito Poker.org ha fatto da cassa di risonanza a un tweet del pro Mike Holtz, che si lamentava di una situazione estremamente delicata. A detta del due volte WSOP online player of the year, in sole 10 mani al PLO8 Hi-Lo da $1.500 delle World Series Of Poker, un mazzo di carte sarebbe stato segnato, e l’organizzazione avrebbe rifiutato di svolgere le indagini necessarie.

Una signora seduta al tavolo ha segnalato il problema, annunciando che entrambi gli assi di un flop fossero segnati. A fine mano, è stata capace di identificare ogni A-2-3-4 del mazzo a carte coperte, con una precisione del 100%. Queste carte erano lievemente piegate al centro. Penserete che, per quanto un problema, fintanto che oltre agli assi sono segnate anche altre carte basse non possa fare tutta questa differenza, ma non dimentichiamo che era un tavolo Hi-Lo.

Carte segnate alle WSOP 2024?

In questa modalità di gioco, ad ogni mano i player hanno la possibilità di aggiudicarsi metà del piatto con un punto Low, ovvero con una combinazione di carte spaiate, non dello stesso seme, più basse possibili. La miglior mano low è A-2-3-4-5, e ora potete capire perché quelle carte segnate fossero rilevanti. All’arrivo del floorman, i mazzi sono stati cambiati immediatamente, ma è stato anche annunciato che non si sarebbe indagato ulteriormente sul problema, cosa che ha lasciato piuttosto interdetti i giocatori al tavolo.

Successivamente, Holtz ha discusso con qualche responsabile e ha segnalato a Poker.org che invece le indagini sono partite, cosa confermata dalle WSOP che sottolineano quanto sia importante l’integrità del gioco. Come segnala correttamente poker.org, comunque, potremmo non conoscere mai l’esito delle indagini che resteranno probabilmente private. E da non dimenticare che questa situazione potrebbe essere tutto fuorché volontaria. Essendo quelle le carte più utilizzate e importanti per una partita Hi-Lo, è normale che rimangano in gioco più a lungo di altre, e che di conseguenza vengano spillate più spesso, piegandosi prima delle altre.

Fonte immagine: X

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Bonus benvenuto Hibet

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare