WSOP 2024, aperte le candidature per dealer da tutto il mondo

Poker 02/02/2024

L’edizione delle WSOP del 2024 potrà vedere la presenza di dealer provenienti da ogni singola parte del mondo. Almeno questa è l’intenzione da parte degli organizzatori, i quali hanno aperto le porte per le candidature a lavorare alle prossime World Series of Poker. Il prossimo evento dei “mondiali” di poker si svolgerà a Las Vegas dal 28 maggio al 17 luglio, per una kermesse da un mese e mezzo come sempre accade in questo evento a dir poco magico.

In questa fase in cui l’organizzazione viaggia a ritmi decisamente meno frenetici rispetto a quel che si vede a ridosso dell’evento, ci si sta occupando di selezionare il personale da mandare “in campo” durante i 45 giorni di gioco. E in questo senso diventa impellente la scelta dei soggetti a cui affidare il ruolo di dealer. La grande novità dell’edizione del 2024 delle WSOP riguarda proprio il fatto che non ci sarà un “limite territoriale” in questa scelta.

WSOP 2024, dealer in arrivo da tutto il mondo

Dunque anche dall’Italia sarà possibile inviare la propria candidatura per quella che sarà un’avventura stancante e al tempo stesso molto gratificante. Per chi fa il croupier e il dealer per mestiere, infatti, poterlo fare nel più importante e grande palcoscenico al mondo rappresenta il massimo livello possibile. Anche perchè poter mettere a curriculum la propria presenza da addetto ai lavori a Las Vegas per le World Series of Poker rende proprio il CV molto più prestigioso e appetibile.

La responsabile del processo di selezione del personale delle WSOP Michelle Lynch è stata molto chiara in un recente comunicato: “Assicuratevi di includere le vostre esperienze rilevanti nel poker dentro al curriculum. Questo ci aiuterà a determinare cosa farvi fare”. Naturalmente nella domanda di “assunzione” per fare da dealer alle WSOP 2024 bisognerà inserire non solo le esperienze nel settore, ma anche i dati personali e anagrafici.

Vuoi sapere quanto guadagna un dealer alle WSOP? Fino allo scorso anno la paga minima era di 12,50 dollari all’ora, più bonus, mance e altri benefit.

Se volete seguire altre notizie sul mondo del Poker cliccate QUI.

Fonte immagine: X

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare