

GGPoker entra sempre di più nelle case degli appassionati del gioco. E così si appresta a lanciare quello che potremmo definire un reality show a tutti gli effetti. Il nome di questo nuovo format è Game of Gold e non è altro che l’unione tra due grandi brand del poker. Da una parte c’è per l’appunto GG, dall’altra c’è il grande ritorno – sotto una nuova veste – del Poker After Dark.
Poche ore fa, infatti, è stato annunciato l’ingresso in scena del Poker After Dark’s Game of Gold. Si tratta di una nuova serie in cui si vanno a combinare, come si legge sul comunicato ufficiale di GGPoker, la competitività dell’azione del cash game high stakes e l’eccitazione provocata dai format televisivi dedicati al mondo del poker.
Game of Gold, un nuovo reality show sul Poker
Questo reality show si snoderà attraverso dodici episodi. Il primo verrà trasmesso mercoledì 8 novembre, mentre due giorni dopo andrà in onda il secondo episodio. Dalla settimana successiva la cadenza della pubblicazione delle puntate avverrà ogni lunedì, mercoledì e venerdì. Il tutto fino all’episodio finale, in programma il 4 dicembre prossimo. Tutto sarà visibile sul canale Youtube ufficiale di GGPoker.
Ciascun episodio di Game of Gold è stato registrato a Seul sotto la guida del noto produttore Ali Nejad, uno dei “padri” del Poker After Dark. Sono previsti 16 partecipanti che durante ciascun episodio dovranno schierarsi in tante modalità di gioco come gli heads up, i sit & go e il cash game. A queste modalità se ne aggiungono altre, come un mini-torneo che determinerà anche l’eliminazione dei giocatori dallo show.
I partecipanti e il premio
Ma quali saranno i partecipanti alla prima (e si spera non unica) edizione di Game of Gold? Il field è di grandissimo spessore, come stiamo per scoprire con l’elenco qua sotto.
- Daniel Negreanu
- Jason Koon
- Fedor Holz
- Kevin Martin
- Kyna England
- Josh Arieh
- Daniel Cates
- Lukas Robinson
- Nikita Luther
- Charlie Carrel
- Johan “YoH ViraL” Guilbert
- Olga Iermolcheva
- David Williams
- Andy Tsai
- Michael Soyza
- Maria Ho
E poi c’è il montepremi messo in palio solamente per il vincitore. Si gioca infatti per una prima moneta da ben 456.000 dollari.
Se volete seguire altre notizie sul mondo del Poker cliccate QUI.
Fonte immagine: Twitter
Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.