

Niente WSOP dal vivo almeno fino al prossimo autunno, ma in estate si giocherà comunque per dare la caccia al braccialetto.
Sono state infatti ufficializzate ieri le WSOP online, che inizieranno il prossimo primo di luglio.
Non saranno accessibili a tutti, infatti fino al 19 dello stesso mese i tornei saranno su WSOP.com, poker room su cui si potrà giocare solamente dal Nevada e dal New Jersey.
Gli 85 eventi arriveranno fino al 6 di settembre e dal 20 luglio in poi ci si sposterà su un sito dot com, che non ha però licenza in Italia: GGPoker.
Una beffa per i nostri giocatori, i quali per ambire al braccialetto dovranno per forza pensare almeno a una trasferta, se non a due.
Si, perché GGPoker – cosa incredibile – non è presente neppure negli Stati Uniti.
Si fa fatica dunque a pensare a “mondiali di poker” quando, facile prevederlo, la gran parte dei giocatori è tagliata in partenza dalla partecipazione.
Sono già partite alcune critiche, ha detto la sua Jeff Madsen, professionista e coach: “La decisione più stupida possibile…”.
Molto eccitati, invece, gli organizzatori, che hanno pensato, sfruttando Poker Central, a dare un’imponente copertura mediatica all’evento, con dirette da Las Vegas e interviste ai protagonisti.
Se vuoi seguire altre notizie sul mondo del poker clicca QUI.
Fonte immagine: WSOP.com