Sunday Million, Alessandro Siena trionfa per oltre 104mila euro

Poker 06/09/2023

Si conclude una nuova edizione del Sunday Million, il torneo di poker online più atteso nel panorama italiana. I tavoli della lobby di PokerStars si sono ulteriormente riempiti anche nelle ore che hanno separato la fine del Day 1 con l’inizio del Day 2. E alla fine dei conti, i numeri hanno dato ragione alla room della picca rossa, ancora una volta. Il vincitore, a differenza di come accade nella maggior parte dei casi, è senza dubbio un regular di tutto rispetto e con una grande storia alle spalle.

Stiamo parlando di Alessandro Siena, uno di quelli che sa come si giocano e si vincono i tornei lunghi, sia live che online. Il suo nome va a iscriversi nell’albo d’oro di un torneo che sta continuando a scrivere pagine di storia contemporanea del poker. Ma andiamo un po’ di più nello specifico.

Sunday Million, trionfa Ale Siena

Partiamo da alcuni dati che sottolineano ancora una volta il successo di questo torneo. Dopo la chiusura della registrazione tardiva, lasciata aperta nelle ore tra la fine del Day 1 e l’inizio del Day 2, il dato definitivo sulle entries si è fissato sulla quota di 4.575 giocatori iscritti. Il che ha consentito a PokerStars di sfondare il montepremi garantito fissato – ça va sans dire – a un milione di euro.

Il primo momento fondamentale è stato quello della bolla, esplosa dopo che è stato eliminato il giocatore in posizione 808. Dopodichè è stata lotta senza esclusione di colpi, con Ale Siena che è andato dritto come un treno. Fino ad arrivare al momento dell’heads up, in cui ha sfidato Giggerle. Per il suo avversario in heads up c’è stato ben poco da fare, anche se è stato necessario arrivare all’alba per la conclusione del torneo.

Allo scoccare delle 7.36 del mattino, infatti, Ale Siena ha vinto la mano decisiva e si è portato a casa un premio monstre. Stiamo parlando di ben 104.273 euro tra prima moneta e taglie. La grande differenza la fanno proprio le taglie: Siena ne ha accumulate per ben 44.578 euro complessivi, contro i 6.802 euro di taglie ottenute dal runner up.

Se volete seguire altre notizie sul mondo del Poker cliccate QUI.

Fonte immagine: Twitter

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Bonus benvenuto Hibet

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare