Shaun Deeb, la lettera al “sé” del passato

Poker 15/05/2024

Shaun Deeb rivolge una lettera al “sé” del passato. Una lettera che inizia così: “Hai appena iniziato a giocare a poker ma non sei abbastanza bravo per battere il gioco. Sei solo fortunato di partecipare a partite davvero soft. Ma affronta la realtà, non stai vincendo tanto quanto credi di vincere e non sei così bravo come credi di essere. Sei un vero fish, a dire il vero. Ogni giocatore di poker dovrebbe guardarsi indietro ogni anno e valutare il suo gioco: tu non lo fai tanto quanto dovresti”

Il fortissimo giocatore di poker americano ha ripercorso, passo dopo passo, la sua evoluzione ai tavoli e a livello personale. Si parla anche di ego, forse uno dei tratti maggiormente distintivi di Deeb. Tanto che non manca la sottolineatura del suo grande lavoro interiore: “Hai un ego esagerato, l’ego è il motivo per cui tanti grandi giocatori vanno in rovina. Ti ci vorrà tempo prima di stare a posto con il tuo ego ma farai progressi. Il tuo gioco crescerà di anni luce rispetto al punto da cui hai iniziato”.

La lettera di Shaun Deeb

Durante la lettera Shaun Deeb ha fatto capire di aver dovuto inasprire il suo carattere per emergere dalla massa: “Ho dovuto diventare duro per sopravvivere, ma il poker ti darà così tanto in questa vita per cui essere grato. Incontrerai tante persone fantastiche, conoscerai alcuni dei tuoi amici di poker per più della metà della tua vita e attraverso il poker incontrerai la tua fantastica moglie, Ashley. Grazie al poker avrai successo finanziario, farai buoni investimenti e tanti amici fantastici, ma incontrerai anche un mucchio di furfanti”.

Come si coglie dalla traduzione disponibile su Italiapokerclub, Deeb chiude la lettera parlando del suo aspetto fisico. Una forma condizionata dalla sua grande attività nel poker: “Stai muovendo tanto volume e in parte è il motivo per cui il tuo gioco è così eccezionale. È impossibile farlo e andare in palestra. Ti svegli e giochi dalle 14 alle 16 ore al giorno, senza pause. Dovresti svegliarti due ore prima ma rimarresti senza energie. Puoi stare attento a mangiare meno fritti e a mettere meno salse, ma non è possibile fare quello che fai e insieme essere un fanatico della palestra”.

Fonte immagine: X

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Bonus benvenuto Hibet

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare