Scott Seiver: “Voglio il Player of the Year e la Hall of Fame”

Poker 20/06/2024

Scott Seiver è riuscito a centrare una gran bella impresa durante l’edizione delle World Series of Poker attualmente in corso a Las Vegas. Il grande campione americano è riuscito a portare a casa due braccialetti nel giro di pochi giorni. Nonostante questo doppio colpaccio, non gli manca di certo la grinta di andare avanti: “Voglio vincerne altri cinque in questa edizione delle World Series of Poker. Ma, probabilmente, ne vincerò solo altri due”.

Seiver, dopo aver trionfato nell’Evento #40 $1.500 Razz, ha conquistato anche il Championship Limit Omaha Hi Lo 8 or better da 10.000 dollari di buy-in. Un doppio colpo che gli ha consentito di tornare a trionfare in eventi di un certo livello. Una sensazione che non ha vissuto così spesso di recente, ma che sembra piacergli e neanche poco: “È questa strana sensazione quando ti poni un obiettivo che dovrebbe essere quasi impossibile e poi fai i passi per raggiungerlo”.

Scott Seiver e la rinascita dei grandi

Durante l’intervista rilasciata ai microfoni di PokerGO dopo aver vinto il suo secondo braccialetto alle World Series of Poker, Scott Seiver ha fatto capire che la sua grande ambizione è quella di vincere ancora. tanto che, ci sono altri obiettivi nel suo mirino. “Voglio davvero vincere questi trofei e farò tutto il possibile per far sì che ciò accada. Il mio obiettivo è quello di vincere il titolo di Player of the Year in queste WSOP. E poi ambisco a entrare a far parte della Poker Hall of Fame”.

Scott Seiver è solamente uno dei protagonisti della cosiddetta vecchia guardia che ha già piazzato un colpaccio nell’edizione del 2024 delle World Series of Poker. Tra questi spiccano senza dubbio John Hennigan, Nick Schulman e soprattutto Phil Ivey. Secondo l’americano non è un caso che grandi campioni con esperienza da vendere siano riusciti a prevalere in un evento delle WSOP: “Non è che ci sia una rinascita della vecchia scuola. Stanno vincendo solo i giocatori migliori di tutti i tempi”.

Fonte immagine: X

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Bonus benvenuto Hibet

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare