Quella volta in cui Esfandiari fece rosicare Phil Laak

Poker 01/05/2021

Fin quando è stato possibile frequentare i casinò di tutto il mondo, abbiamo sempre visto tanta azione ai tavoli da poker tra i migliori giocatori in circolazione. Ma c’è stato un tempo in cui, al di là delle sfide con le carte in mano, alcuni tra i poker player più carismatici ci mettevano tanto del proprio quando c’era da parlare e da animare i tavoli stessi. È il fenomeno del trash talking, che va molto di moda anche nel calcio.

Due tra i giocatori che ne hanno fatto un uso veramente ampio nel corso delle rispettive carriere rispondono ai nomi di Phil Laak e Antonio Esfandiari. Due grandi giocatori di poker che sono stati in grado anche di guadagnarsi dei soprannomi che li hanno portati a un livello di leggenda. Da una parte c’è l’impulsivo Unabomber, mentre dall’altra parte c’era il più estroso e divertente The Magician.

Storia di un braccialetto

Uno degli episodi più divertenti e iconici del rapporto tra i due grandi giocatori risale a più di un decennio fa. Siamo nel corso dell’edizione 2010 delle World Series of Poker, una delle prime in cui il grande circuito americano si trasferiva nel Vecchio Continente. Considerando il prestigio, gente come Laak ed Esfandiari arrivava con grande voglia di fare bene per impressionare gli appassionati di poker europei.

In quella edizione delle WSOPE arrivò il primo braccialetto in carriera per Phil Laak. Un’attesa davvero lunga che fu resa ancor più estenuante proprio da una battuta di Antonio Esfandiari. The Magician mise in mezzo Jennifer Tilly, storica fidanzata di Laak e capace di vincere un braccialetto già nel 2005. E Phil ha svelato il contenuto di questa battuta: “Le costanti prese in giro di Antonio non si sarebbero mai fermate se non avessi vinto. ‘Ehi Phil, come ci si sente con una fidanzata che è anche giocatrice di poker migliore di te?’ Oppure ‘Ehi Phil, com’è che la tua ragazza ha un braccialetto e tu no?’ E infinite variazioni sullo stesso tema”.

Uno sfottò che si è fermato nel 2010.

Se volete seguire altre notizie sul mondo del Poker cliccate QUI.

Fonte immagine: Twitter

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare