Poker, conquista milionaria per un argentino. E si chiude con la scala reale

Vincere un torneo di poker online con un field di oltre 4.000 avversari è sempre una bella sensazione da vivere. Farlo chiudendo l’heads up finale con una scala reale è la più classica tra le ciliegine sulla torta. Questa bellissima doppia sensazione è stata provata da Manuma29, un giocatore che batte bandiera argentina e che ha portato a casa uno dei tornei di poker online più ricchi tra quelli che si giocano solitamente sulle room americane.

Stiamo parlando del Venom, un evento high roller da 2.650 dollari di buy-in. Si tratta di un torneo per cui non pubblicizzeremo la poker room in quanto si tratta di una piattaforma in cui il gioco pulito e corretto non è all’ordine del giorno. Soprattutto perchè non mancano il fenomeno del multi-accounting anche tra i regular. Resta comunque il fatto che questo torneo, con un montepremi garantito da 10 milioni di dollari merita comunque una vetrina.

Tornando alla cronaca asettica e senza commenti sul contorno, il torneo Venom ha visto la presenza di oltre 4.000 giocatori. Nello specifico sono state 4.017 le entries, che hanno consentito anche di sforare leggermente il montepremi garantito. Dunque già il fatto di non essere andati in overlay rappresenta un grande successo per questa poker room. Al di là di questo aspetto, c’è ovviamente il poker giocato che non ha fatto mancare i colpi di scena.

Vincere un torneo facendo scala reale

E come abbiamo già scritto, è stato un giocatore argentino a portare a casa il titolo e la prima moneta. Manuma29, infatti, è stato il vincitore del torneo e in quanto tale ha portato a casa oltre un milione di dollari. Per la precisione 1.169.951 dollari portati a casa dal giocatore sudamericano, che ha senza dubbio centrato una delle più grandi vincite della sua carriera, specie se rapportate al buy-in investito per arrivare in fondo.

Per la cronaca, a perdere in heads up è stato G26, altro giocatore non associabile a un nome vero e proprio. Chi si conosce è invece la schiera di giocatori arrivati alle loro spalle. Come Andrew Moreno, pro americano arrivato al terzo posto con il suo nickname Amo4sho. Quarto posto invece per Stephen “KODA420” Sweatt, mentre Colton “CBALLBOY” Blomberg è arrivato in quinta posizione.

Ma come abbiamo già accennato all’inizio di questo articolo, a fare rumore è stato anche il modo in cui Manuma29 è riuscito a portare a casa il titolo. Una scala reale che forse non serviva, visto l’andazzo del colpo: l’argentino ha pushato con A-Q di fiori, call di G26 con A-8 off. Il flop recita A-K-10 con le ultime due carte a fiori. La scala reale è servita già al turn con il Jack di fiori, mentre un beffardo Asso di picche al river serve solo ad aumentare i rimpianti di G26.

Intanto, però, c’è chi in Argentina festeggia e lo fa in bello stile.

Se volete seguire altre notizie sul mondo del Poker cliccate QUI.

Fonte immagine: Twitter

Top Slots & Giochi
First Person Deal or no Deal
First Person Deal or no Deal

First Person Deal or no Deal: scopri le caratteristiche con la prova gratis senza registrazione

Gioco Aviator Gratis
Gioco Aviator Gratis

Aviator Gratis: istinto, adrenalina e tante emozioni con il crash game del momento..

Caccia alla Gallina – Slot Gratis
Caccia alla Gallina – Slot Gratis

Caccia alla Gallina: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Go Gold – Slot Gratis
Go Gold – Slot Gratis

Go Gold: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Gallina d’Egitto Slot Gratis con Blog.Hibet.it
Gallina d’Egitto Slot Gratis con Blog.Hibet.it

Gallina d’Egitto: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Blog Hibet.it
© Hibet.it | Fourseven Play Limited. Tutti i diritti sono riservati.