Phil Hellmuth va al Main Event WSOP vestito da Darth Vader!

Poker 09/07/2022

Phil Hellmuth ha deciso di proseguire una delle tradizioni alle quali sembra maggiormente legato da quando gioca a poker. Non stiamo parlando delle innumerevoli vittorie o dei braccialetti portati a casa alle World Series of Poker. Qui sempre di WSOP si parla, ma questa volta più in ambito goliardico. Stiamo ovviamente dei travestimenti con cui è arrivato al Main Event.

Abbiamo già scritto di questo argomento nei giorni scorsi, anche perchè si parlava di un travestimento in coppia con Dan Cates. In realtà questo evento non si è concretizzato, perchè ancora una volta The Poker Brat ha fatto tutto da solo. La scelta è ricaduta su un altro “cattivo”, questa volta del cinema di stampo internazionale, ovvero Darth Vader.

Il costume scelto per scendere in campo nella nuova edizione del Main Event delle World Series of Poker riguarda uno dei personaggi maggiormente conosciuti nel cinema mondiale. Stiamo parlando di uno dei protagonisti dei film di Star Wars. Probabilmente è mancato l’effetto wow nella scelta fatta da Phil Hellmuth in questa edizione del Main.

Le pessime WSOP di Phil Hellmuth

Tuttavia, dopo l’ingresso in grande stile, il Main Event del primatista dei braccialetti vinti non è stato particolarmente esaltante. Nel giro di circa un’ora e mezza, infatti, il torneo per Hellmuth è finito in maniera anche abbastanza misera. Tra l’altro per il grande rammarico del Poker Brat, come rivelato dallo stesso protagonista nel tweet in cui ha svelato la mano decisiva.

“Sono uscito molto velocemente dal Main Event delle World Series of Poker. Speravo che sarei riuscito a durare almeno 3 giorni e fino 11 in questo torneo. Ero preparato a tutto: ho riposato per tre giorni, ho iniziato a lavorare duramente dalle 10 di mattina, ho dormito bene e mi sentivo molto bene. Ho addirittura foldato A-Q preflop. Poi ho perso una mano con coppia di re, ma più in generale non ho vinto una singola mano”.

Più in generale, l’edizione 2022 delle World Series of Poker non è stata particolarmente esaltante per Phil Hellmuth. Tutto è iniziato con l’arrivo a Las Vegas dopo un attacco di diarrea, dopodichè è toccato al Covid far capolino nella vita del campione. Più in generale non ci sono stati grossi sprazzi, se non il final table giocato nell’evento Freezeout da 3.000 dollari della scorsa settimana.

Un’edizione da mettere subito alle spalle, c’è da pensare alle WSOP 2023 e al sogno di vincere il braccialetto numero 18.

Se volete seguire altre notizie sul mondo del Poker cliccate QUI.

Fonte immagine: Twitter

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare