Phil Hellmuth: “Il mio più grande avversario è Negreanu”

Poker 11/02/2024

Phil Hellmuth spende belle parole per Daniel Negreanu. Il canadese è forse il suo più grande rivale: “Daniel è uno dei giocatori di poker più talentuosi del pianeta, è tra i primi cinque talenti di tutti i tempi. Nel profondo del suo cuore mi ama, lo fa davvero, e penso che voglia che mi riescano le cose per bene, fa davvero il tifo per me. Ma è un po’ contorto, perché vuole anche essere riconosciuto come il numero uno, il più grande, e l’unico modo per diventare il più grande, è battermi e stare sopra di me. E così ho ricevuto attacchi implacabili da lui per decenni sul mio modo di giocare a poker”.

A proposito del confronto con Negreanu, Hellmuth ha sottolineato che c’è un bel rapporto fuori dai tavoli: “Ha cercato di togliermi la grandezza, e mi ha fatto incazzare dal punto di vista pokeristico. E’ il ragazzo che mi ha criticato più di chiunque altro, ma so che mi ama, e così ci vediamo, ridiamo. Non ho nient’altro che rispetto per lui, e quindi penso che l’amore tra Daniel e Phil sia un po’ come se fosse nel pieno della fioritura in questo momento”.

Phil Hellmuth su Polk e Deeb

Durante l’intervista per Poker.org Phil Hellmuth ha parlato anche di Doug Polk. E anche qui non mancano i consigli: “Gli ho detto: ‘Doug, potresti essere ancora più grande se solo fossi onesto‘. Non lo sto chiamando bugiardo, ma lui annacqua la verità. Doug è fantastico, dà bene le notizie, è un ottimo divulgatore, la gente vuole sentire quello che ha da dire, ma poi tende a esagerare, e non possiamo prenderlo sempre sul serio ‘perché ha esagerato questo, ha esagerato quello, sta sempre esagerando’, quindi ora, quando dice qualcosa, la prendi con le pinze, quando invece potrebbe essere così grande se solo dice la verità. La verità è potente”.

Infine, Phil Hellmuth ha parlato di Shaun Deeb. Ne ha applaudito il percorso di salute e ora si aspetta che torni a brillare: “Ora ha la possibilità di cambiare tutto, e gli ho detto: ‘Se vuoi sponsorizzazioni, se vuoi visibilità, ricorda che nessuno vuole avere a che fare con una persona che vomita negatività su tutti’. Faccio il tifo per Shaun, mi piace molto, penso che forse io e lui siamo i due più grandi giocatori di tornei di poker a tutto tondo al mondo in questo momento. Shaun è fantastico, spiritoso, divertente. Rido sempre quando sono con lui”.

Fonte immagine: Profilo Instagram @philhellmuthpositivity

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Bonus benvenuto Hibet

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare