Phil Hellmuth: “Ecco il mio plan per le WSOP 2024”

Poker 03/03/2024

Phil Hellmuth ha svelato quali sono i suoi piani in vista delle WSOP 2024. Il vincitore di ben 17 braccialetti, che di questa speciale classifica è il dominatore assoluto, ha fatto capire che ci sono alcuni tornei che ha già messo nel mirino: “Quest’anno hanno anche il torneo Big O da 10.000 dollari. È un bene per il poker dare vita le nuove varianti. Sarebbe fantastico vincere un torneo H.O.R.S.E., che è stato in cima alla mia lista di priorità per molto tempo“.

The Poker Brat ha voluto esprimere un certo apprezzamento in merito alla gestione dello schedule da parte degli organizzatori. Soprattutto per la scarsa presenza di tornei con i buy-in troppo alti nei primi giorni di gioco: “Mi piace il fatto che nei primi giorni non ci siano troppi eventi da buy-in troppo alti. Questo genere di tornei deve essere proposto più in là, in particolare negli ultimi giorni. Per quelli come me viene data così la possibilità di arrivare a investire meglio il proprio denaro”.

Le WSOP 2024 di Phil Hellmuth

A seguire Phil Hellmuth ha parlato delle varianti. A suo dire questo genere di tornei sono presenti in buona quantità e gli daranno la possibilità di aggiungere ulteriori titoli al suo già ricco palmares: “È bello anche il fatto che vengano ancora proposti tornei in modalità Omaha 8 or Better, di cui ritengo di essere uno dei migliori 5 giocatori al mondo. E poi c’è la settimana del Razz, anche se mi chiedo perchè ci siano solo due tornei. Credo che ormai il Razz sia diventato un gioco molto popolare”.

Infine, da parte di Hellmuth arriva un giudizio sul nuovo sistema di punteggi del Player of the Year: “Ho sentito che cambieranno i requisiti e verranno presi in considerazione i migliori 10 risultati in base alle vincite e ai buy-in dei tornei. Credo che sarebbe un cambiamento fantastico per le WSOP. Con il vecchio sistema uno come Shaun Deeb avrebbe potuto prendere semplicemente parte a 85 tornei su 99 e vincere. I premi grossi contano, i tornei a micro buy-in sono inutili. Un giocatore dovrebbe essere premiato per la resistenza”.

Fonte immagine: X

Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza. Per maggiori informazioni consulta le probabilità di vincita.

Bonus benvenuto Hibet

Hibet - Canale Telegram
Top Slots & Giochi
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Cash Connection Golden Book of Ra Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
D10S Maradona Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

D10S Maradona Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Piggy Riches Megaways Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Piggy Riches Megaways Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it
Bigger Bass Bonanza Gratis: Gioca le slot online di Hibet.it

Bigger Bass Bonanza Gratis: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare

Chilli Heat Megaways – Slot Gratis
Chilli Heat Megaways – Slot Gratis

Chilli Heat Megaways: scopri le caratteristiche e prova la slot machine, gioca gratis senza scaricare